Varese – Maestra “sgrida” mamma di un alunno, lei sputa Reviewed by Momizat on . (ansa) Varese 3, novembre 2018 - Lascia a scuola il figlio per oltre mezz'ora dopo l'orario d'uscita e, quando le maestre glielo fanno notare, non essendo la pr (ansa) Varese 3, novembre 2018 - Lascia a scuola il figlio per oltre mezz'ora dopo l'orario d'uscita e, quando le maestre glielo fanno notare, non essendo la pr Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Varese – Maestra “sgrida” mamma di un alunno, lei sputa

Varese – Maestra “sgrida” mamma di un alunno, lei sputa

1535962383_scuola(ansa) Varese 3, novembre 2018 – Lascia a scuola il figlio per oltre mezz’ora dopo l’orario d’uscita e, quando le maestre glielo fanno notare, non essendo la prima volta, invece di scusarsi insulta e sputa contro un’insegnante. E’ accaduto in una scuola primaria nel Varesotto. “Non è la prima volta che accadeva arrivasse in ritardo, adesso intendo sporgere denuncia – ha spiegato la docente alla ‘Prealpina’ -. Non era neppure un alunno della mia classe, ma in quel momento stavo cercando d’aiutare una collega supplente che non poteva più trattenersi a scuola perché doveva prendere il treno per tornare a casa”.
    Poiché i ritardi non erano una novità, “dopo esserci confrontate con la dirigenza scolastica, abbiamo ritenuto di dover affrontare la situazione”, aggiunge la maestra. Prima i tentativi di contattare la donna, che non rispondeva al telefono poi i rimproveri della maestre con l’avvertimento che, alla prossima occasione,si sarebbero rivolte alla Polizia locale. Da qui la reazione della mamma davanti ad altri alunni con insulti e sputi.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16753

Leave a Comment


2 + = tre

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top