Siracusa:La Polizia denuncia due persone e interviene per l’incendio di un’autovettura; Noto: due denunce per tentato furto aggravato in abitazione e per furto consumato in abitazione. Reviewed by Momizat on . Siracusa, 14 giugno 2018  - Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato R.C. (64 anni) residente a Sira Siracusa, 14 giugno 2018  - Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato R.C. (64 anni) residente a Sira Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Siracusa:La Polizia denuncia due persone e interviene per l’incendio di un’autovettura; Noto: due denunce per tentato furto aggravato in abitazione e per furto consumato in abitazione.

Siracusa:La Polizia denuncia due persone e interviene per l’incendio di un’autovettura; Noto: due denunce per tentato furto aggravato in abitazione e per furto consumato in abitazione.

poli3Siracusa, 14 giugno 2018  – Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato R.C. (64 anni) residente a Siracusa, per il reato di ricettazione di un Motoveicolo Ape Piaggio, e G.C. (35 anni) per violazioni delle misure limitative della libertà personale cui è sottoposto.Inoltre, alle ore 00.30 odierne, Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Montorsoli per l’incendio doloso di un’autovettura Ford Kuga. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.

 

Noto, 14 giugno 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno denunciato N.G. (24 anni) e B.S. (24 anni) entrambi residenti a Noto e già conosciuti alle forze di polizia, rispettivamente per tentato furto aggravato in abitazione e per furto consumato in abitazione.

In un primo episodio, accertato dalle indagini degli investigatori del Commissariato, si è acclarato che i due cercavano di sfondare una porta di un’edicola sita in Via Cirillo per poter perpetrare un furto, non riuscendo nel loro intento per l’intervento tempestivo dei Poliziotti che li mettevano in fuga.

Nel secondo episodio, solo N.G. veniva denunciato anche per il furto aggravato in concorso commesso il 7 Aprile scorso, quando, intorno alle ore 17.30, dopo essersi introdotto nell’abitazione di una donna ultrasettantenne, asportava, con la complicità di alcuni minori, la cui posizione è al vaglio della competente Procura Minorile di Catania, la somma di euro 25 custodita in un borsello.

Ai due indagati, convocati in Commissariato, veniva notificato l’avviso di conclusione indagini preliminari, essendo emersi elementi fortemente indiziari e dunque di responsabilità penale per i fatti commessi.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16703

Leave a Comment


− 5 = quattro

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top