Siracusa:denunciati 2 uomini e 2 Donne;Lentini:Ordine di carcerazione per un 39 enne;Priolo Gargallo. Controlli amministrativi:Denunciato titolare di uno stabilimento balneare Reviewed by Momizat on . SIRACUSA,7 luglio 2018 - Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che i SIRACUSA,7 luglio 2018 - Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che i Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Siracusa:denunciati 2 uomini e 2 Donne;Lentini:Ordine di carcerazione per un 39 enne;Priolo Gargallo. Controlli amministrativi:Denunciato titolare di uno stabilimento balneare

Siracusa:denunciati 2 uomini e 2 Donne;Lentini:Ordine di carcerazione per un 39 enne;Priolo Gargallo. Controlli amministrativi:Denunciato titolare di uno stabilimento balneare

SIRACUSA,7 luglio 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato due uomini e due donne per inosservanza a dette misure.

Lentini, 7 luglio 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno eseguito un ordine per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Siracusa, nei confronti di Iacono Riccardo Iacono (39 anni), nato ad Augusta e già sottoposto agli arresti domiciliari.
Lo stesso, che deve espiare una pena definitiva per i reati di rapina, porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere commessi a Sortino il 23/09/2016, è stato accompagnato nel carcere di Brucoli dove resterà fino al 21/08/2018.

Priolo Gargallo, 7 luglio 2018 – Nella di Priolo Gargallo, hanno eseguito dei controlli amministrativi.
Nell’ambito dei controlli, il titolare di uno stabilimento balneare, sito in Marina di Priolo Gargallo, è stato denunciato poiché aveva allestito una serata danzante in un luogo pubblico senza il prescritto parere di agibilità della commissione di vigilanza.
L’uomo, inoltre, è stato sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto delle necessarie autorizzazioni di Polizia per l’esercizio di discoteca e per aver ingaggiato, per i servizi di controllo, personale non iscritto nell’elenco prefettizio.
Infine, 4 addetti al servizio di controllo sono stati sanzionati poiché non o iscritti nell’elenco del personale addetto ai servizi di controllo della attività di intrattenimento e di spettacolo.
Nel corso di detta attività di controllo, sono state elevante sanzioni amministrative pari a 8.000,00 euro.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16707

Leave a Comment


× 6 = cinquanta quattro

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top