Siracusa – Vinciullo:”Solo 336 mila euro per gli alunni disabili della provincia”:Contestazioni e polemiche. Reviewed by Momizat on . Siracusa, 26 novembre 2018: L’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro ha assegnato alla ex Provincia regionale di Siracusa, a Siracusa, 26 novembre 2018: L’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro ha assegnato alla ex Provincia regionale di Siracusa, a Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Siracusa – Vinciullo:”Solo 336 mila euro per gli alunni disabili della provincia”:Contestazioni e polemiche.

Siracusa – Vinciullo:”Solo 336 mila euro per gli alunni disabili della provincia”:Contestazioni e polemiche.

Pretty teacher helping pupils in classroomSiracusa, 26 novembre 2018: L’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro ha assegnato alla ex Provincia regionale di Siracusa, ai sensi dell’art.6 della L.R. 24 del 5 dicembre 2016, “Assestamento del bilancio di previsione della Regione per l’esercizio finanziario 2016 e per il triennio 2016-2018. Variazioni al bilancio di previsione della Regione per l’esercizio finanziario 2016 e per il triennio 2016-2018 ” di cui l’on Enzo Vinciullo è stato relatore, la somma di 336.357,05 euro per le funzioni di assistenza agli alunni disabili delegati alle Città Metropolitane ed ai Liberi Consorzi Comunali. “La somma, al solito, – commenta l’on. Vinciullo -  è di molto inferiore a quella assegnata alle altre Province siciliane. Ancora una volta – continua Vinciullo – contesto il provvedimento, a prescindere dalle considerazioni che qualche Deputato, assente nel vigilare, fa circa la mia opera di difesa della mia provincia. Anziché polemizzare con me, consiglio di stare più  attenti a ciò che succede, mi eviteranno di polemizzare con il Governo regionale a cui loro tanto tengono”.  

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16806

Leave a Comment


due × = 16

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top