Siracusa – Un passo indietro di Vinciullo, Milazzo e De Simone a favore di un candidato (Cutrufo) sindaco sottratto alla coalizione di Reale. Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_90829" align="alignleft" width="300"] I protagonisti dello stravolgimento[/caption] (GV) Siracusa, 12 aprile 2018 – [review].    “Milazz [caption id="attachment_90829" align="alignleft" width="300"] I protagonisti dello stravolgimento[/caption] (GV) Siracusa, 12 aprile 2018 – [review].    “Milazz Rating: 0
You Are Here: Home » Politica1 » Siracusa – Un passo indietro di Vinciullo, Milazzo e De Simone a favore di un candidato (Cutrufo) sindaco sottratto alla coalizione di Reale.

Siracusa – Un passo indietro di Vinciullo, Milazzo e De Simone a favore di un candidato (Cutrufo) sindaco sottratto alla coalizione di Reale.

I protagonisti dello stravolgimento

I protagonisti dello stravolgimento

(GV) Siracusa, 12 aprile 2018 – .    “Milazzo, De Simone e Vinciullo: Per amore di Siracusa pronti ad un passo indietro per trovare un percorso quanto più unitario e condiviso possibile.” Con queste parole immesse nel circolo mediatico da Enzio Vinciullo si annuncia la messa in marcia dello stravolgimento politico  per le elezioni comunali del 10 giugno. Se al ritiro dei tre si somma anche quello possibile  di Giancarlo Garozzo, a favore dello stesso progetto pilotato da Vinciullo di una persona terza che è stata a lui vicina, lo stravolgimento diventerebbe un vero terremoto  in grado di competere con chiunque nella sfida per il Vermexio. La notizia era nell’aria fin dalla nottata scorsa, ma solo nel tardo pomeriggio è stata ufficializzata, creando un certo scompiglio nella coalizione che, fino a poche ore prima, appariva la più forte: quella che Paolo Ezechia Reale aveva creato. A quel che è dato sapere il “terremoto” sarebbe  stato creato ad arte per indebolire la candidatura del leader di Progetto Siracusa, e non si esclude che proprio dal suo interno possa emergere il capo della “nuova coalizione”. La coalizione Reale ora dovrà decidere le eventuali contro misure  che le permetteranno di restare realmente attiva conservando le chance di vittoria che gli vengono ascritte da giorni. Resta sconosciuto fino ad ora il ruolo che Garozzo potrebbe avere nel caso di un suo ritiro a favore di un candidato  che è  stato anche il suo …candidato. E nel Pd aretuseo ancora sognano di fare … partito e qualche punto.   E sul finire della serata arriva la dichiarazione ufficiale di accettazione dell’investitura di Gaetano Cutrufo, che appena due giorni addietro aveva emesso un comunicato di adesione – insieme  al sodale di partito  Mario Bonomo -  al progetto  dell’avvocato Reale.  Ecco il comunicato ufficiale di Gaetano Cutrufo.

CUTRUFO: Pronto a condividere un progetto unitario per il bene di Siracusa

(*CS)Siracusa, 12 aprile 2018 - Sono pronto a condividere un percorso unitario per il bene della città di Siracusa, così come hanno dichiarato Milazzo, De Simone e Vinciullo. Nello stesso tempo, ritengo necessaria la ricerca di soluzioni quanto più condivise possibili per il bene della Nostra Gente.

*Gaetano Cutrufo

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16707

Leave a Comment


6 − = quattro

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top