Siracusa – Un passo avanti e due indietro per Costanza Castello nominata coordinatrice provinciale dell’Udc. Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_86137" align="alignleft" width="300"] Costanza Castello[/caption]  (GV) Siracusa, 17 novembre 2017  - Se qualcuno riesce a capire in qua [caption id="attachment_86137" align="alignleft" width="300"] Costanza Castello[/caption]  (GV) Siracusa, 17 novembre 2017  - Se qualcuno riesce a capire in qua Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Siracusa – Un passo avanti e due indietro per Costanza Castello nominata coordinatrice provinciale dell’Udc.

Siracusa – Un passo avanti e due indietro per Costanza Castello nominata coordinatrice provinciale dell’Udc.

Costanza Castello

Costanza Castello

 (GV) Siracusa, 17 novembre 2017  - Se qualcuno riesce a capire in quale partito abita stabilmente la candidata a tutto Costanza Castello lo dica a quanti non sono in grado di sapere. La signorina Castello, infatti, si muove con la velocità del fulmine all’interno di tutti gli schieramenti politici. Eppure  da un paio d’anni afferma dio essere  “un passo avanti” senza aggiungere  a chi. La notizia di oggi è quella che l’Udc, colpita da profonda crisi, ha affidato alla Castello  il coordinamento della segreteria provinciale. Con i suoi 1400 voti riportati alle regionali la ragazzuola, nativa e sempre innamorata di Forza Italia, ha veramente fatto un passo avanti e due indietro. Costanza Castello non ha mai spiegato cosa sia questo movimento che lascia la libertà di andare con chiunque, in qualunque occasione elettorale, nel caso avesse tempo da perdere potrebbe anche  spiegare per quale regola  firma il comunicato della sua nomina a capa di un partito che  nel siracusano non c’è ( l’Udc), come coordinatrice regionale di quel “passo avanti” verso il ridicolo. Siamo in tempi in cui la cosiddetta nuova generazione è autorizzata a non sapere e ignorare le regole di base del vivere in politica, però qualcosa si potrebbe ricevere almeno come intuizione. Insomma, come si possono guidare due automobili contemporaneamente, una di proprietà Udc e una costruita in casa come… Un passo avanti a tutti nella corsa dei sacchi sulla spiaggia.  Chi non comprende che le regole ci sono ancora ,anche in politica, si dia una regolata prima di mettersi alla guida di due partiti contemporaneamente, a meno che non si voglia tentare di mettere insieme due marchi  per cercare di vendere più  fumo del  solito.     

Costanza Castello nominata commissario provinciale dell’Udc 

(CS)Siracusa, 17 novembre 2017 – Il presidente nazionale dell’Udc Antonio De Poli, nonché commissario regionale del partito in Sicilia, ha nominato Costanza Castello commissario provinciale del partito a Siracusa. “Costanza – afferma De Poli – è la persona giusta per proseguire nell’azione politica dell’Udc in Sicilia e, in modo particolare nella provincia di Siracusa. Il suo punto di forza è il legame con il territorio. Al di là delle cariche istituzionali, in questo momento di grande disaffezione da parte dei cittadini nei confronti della politica, è fondamentale tornare ad ascoltare il territorio e i bisogni dei cittadini. In questo proposito siamo certi che Costanza saprà lavorare per dare il giusto respiro all’azione politica dello scudo crociato nell’isola”.

Costanza Castello, tra le fondatrici di Forza Italia nel 1994, già vice-coordinatrice regionale dello stesso partito in Sicilia e coordinatrice regionale dei club, fondatrice successivamente del movimento politico regionale Un Passo Avanti, è stata candidata lo scorso 5 novembre nel collegio provinciale di Siracusa alle elezioni regionali ottenendo quasi 1.500 preferenze personali, che l’hanno collocata tra le candidature femminili elettoralmente più forti in provincia di Siracusa.

“Ringrazio i vertici del partito per la fiducia che mi hanno accordato – afferma la neo commissario provinciale dell’Udc –. Sento forte la responsabilità di costruire nella nostra provincia un partito forte, coeso e motivato”. 

*Costanza Castello – Coordinatrice regionale “Un passo avanti”

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 15610

Leave a Comment


+ 8 = diciassette

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top