Siracusa – Ultima partita regolare per l’Ortigia pallanuoto contro la Promogest. Reviewed by Momizat on .    (CS)Siracusa, 13 maggio 2015  - L’Igm Ortigia si prepara alla gara casalinga contro la Promogest Cagliari, in programma sabato pomeriggio alle 15:00. Quella    (CS)Siracusa, 13 maggio 2015  - L’Igm Ortigia si prepara alla gara casalinga contro la Promogest Cagliari, in programma sabato pomeriggio alle 15:00. Quella Rating: 0
You Are Here: Home » Sport » Pallanuoto » Siracusa – Ultima partita regolare per l’Ortigia pallanuoto contro la Promogest.

Siracusa – Ultima partita regolare per l’Ortigia pallanuoto contro la Promogest.

pallanuoto-allen._Ortigia-Catania_1 (2) 

 (CS)Siracusa, 13 maggio 2015  – L’Igm Ortigia si prepara alla gara casalinga contro la Promogest Cagliari, in programma sabato pomeriggio alle 15:00. Quella contro i sardi, sarà l’ultima partita della stagione regolare perché, da mercoledì 20 Maggio, inizieranno i play off per la promozione in serie A1. 

Ai biancoverdi serve la vittoria per la matematica certezza del secondo posto, utile per disputare due delle tre semifinali play off in casa. I ragazzi di Gino Leone, quindi, non sottovaluteranno l’impegno contro la squadra sarda e giocheranno per ottenere i tre punti e chiudere alle spalle della capolista Civitavecchia. Arbitri dell’incontro saranno i signori Stefano Scappini di Santa Marinella e Ronnie Camoglio di Prato.  

“Dobbiamo assolutamente vincere per concludere al secondo posto questa prima parte di stagione – ha commentato Martino Abela questa mattina a fine allenamento. Nonostante la posizione in classifica della Promogest, sarà un match comunque molto impegnativo, perché nelle ultime settimane abbiamo svolto dei carichi di lavoro atletico, sia in palestra sia in acqua, proprio in vista dei play off. La gara contro i cagliaritani, quindi, può nascondere delle insidie e dovremo stare attenti per non vanificare il lavoro svolto fino ad ora. Per quanto riguarda i play off – ha continuato il centroboa biancoverde – sabato sera conosceremo il nome della nostra avversaria ma, che sia il Lavagna oppure il Quinto, a noi non cambia molto, perché il nostro obiettivo sarà quello di andare in vasca per vincere. Sappiamo di non essere inferiori a nessuno e siamo consapevoli della nostra forza e di quello che possiamo ancora dare nei play off – ha terminato Abela”.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16805

Leave a Comment


1 × nove =

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl


www.mondobet.it

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top