Siracusa – Ufficializzata la lista UDC con dentro il tentennante Sorbello e il potente notaio Coltraro. Anche Paci, la Castello e l’avvocatessa Parano in corsa. Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_84456" align="alignleft" width="300"] Giambattista Coltraro e nel riquadro Sorbello[/caption] (GV) Siracusa, 4 ottobre 2017 - I termini [caption id="attachment_84456" align="alignleft" width="300"] Giambattista Coltraro e nel riquadro Sorbello[/caption] (GV) Siracusa, 4 ottobre 2017 - I termini Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Siracusa – Ufficializzata la lista UDC con dentro il tentennante Sorbello e il potente notaio Coltraro. Anche Paci, la Castello e l’avvocatessa Parano in corsa.

Siracusa – Ufficializzata la lista UDC con dentro il tentennante Sorbello e il potente notaio Coltraro. Anche Paci, la Castello e l’avvocatessa Parano in corsa.

Giambattista Coltraro e nel riquadro Sorbello

Giambattista Coltraro e nel riquadro Sorbello

(GV) Siracusa, 4 ottobre 2017 – I termini per presentare le liste elettorali scadranno giorno 6 alle ore 16, poi i giochi saranno fatti e non permetteranno agli indecisi di cambiare lista.  Pippo Sorbello intanto ha ripensato al suo ultimo ripensamento di accettare di essere nella lista di Alfano e  ha firmato di essere nelle lista UDC con Lorenzo Cesa. Insomma, meglio il centrodestra di sempre  che il centrosinistra di oggi.  La comunicazione giunge per vie ufficiali e non dovrebbero più verificarsi cambiamenti. Nella lista con Sorbello  c’è sempre  il notaio Giambattista Coltraro. Insomma, due pezzi grossi  che  nel 2012 hanno avuto il battesimo della vittoria elettorale che li ha fatti entrare all’Ars. Il terzo della lista è Nichi Paci  che non è più discepolo di Pippo Gianni che attualmente tenta di rendere possibile la lista del sempreverde , Cardinale, che tiene figlia deputata nazionale a sua insaputa. Anche senza il suo dante causa, Paci non mancherà di arrivare terzo  nella competizione del 5 novembre. Le due donne  previste dalla quota rosa sono Costanza Castello,  che tenterà di non sfigurare molto, e l’avvocatessa Carola Parano  che prova di salire alla ribalta regionale per la prima volta. Auguri a tutti i candidati  siracusani Udc che hanno scelto di correre a sostegno del candidato Presidente Musumeci.   

IL COMUNICATO UDC

(CS) Siracusa, 4 ottobre 2017 – È competa la composizione della lista che l’Unione di Centro di Lorenzo Cesa, presenterà a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Nello Musumeci nel collegio della provincia di Siracusa, in vista delle elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Ssiciliana previste per il prossimo 5 novembre.

A comporre la lista sono: i due parlamentari uscenti Pippo Sorbello e Giambattista Coltraro, l’ex assessore alle Attività Produttive della Provincia di Siracusa Nicky Paci, la coordinatrice regionale del movimento Un Passo Avanti ed ex vice coordinatrice regionale di Forza Italia, Costanza Castello, e l’avvocato Carola Parano, stimata professionista del foro di Siracusa.

È intenzione comune di tutti i candidati profondere il massimo impegno in questa competizione elettorale per dare un rilevante contributo alla vittoria del centrodestra in Sicilia.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 15231

Leave a Comment


tre − = 0

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top