Siracusa – Sorbello e la Vinci interrogano l’amministrazione comunale sulla “puzza di gas nell’aria”. Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_88121" align="alignleft" width="300"] Industrie siracusane[/caption] ANCORA ARIA PUZZOLENTE A SIRACUSA   (*CS)Siracusa, 20 gennaio 2018 [caption id="attachment_88121" align="alignleft" width="300"] Industrie siracusane[/caption] ANCORA ARIA PUZZOLENTE A SIRACUSA   (*CS)Siracusa, 20 gennaio 2018 Rating: 0
You Are Here: Home » Ambiente » Siracusa – Sorbello e la Vinci interrogano l’amministrazione comunale sulla “puzza di gas nell’aria”.

Siracusa – Sorbello e la Vinci interrogano l’amministrazione comunale sulla “puzza di gas nell’aria”.

Industrie siracusane

Industrie siracusane

ANCORA ARIA PUZZOLENTE A SIRACUSA

  (*CS)Siracusa, 20 gennaio 2018 – Stamattina sono stati moltissimi i siracusani che hanno lamentato un forte odore di gas nell’aria. In questi casi l’informazione tempestiva e veritiera è essenziale, per rassicurare soprattutto le persone più fragili come i bambini, gli anziani, le donne in gravidanza. Ed invece continuiamo a disporre di dati sulla qualità dell’aria, peraltro parziali, che vengono diffusi con giorni di distanza, mentre sarebbe indispensabile disporne in tempo reale, per il principio di cautela che deve salvaguardare la salute di noi tutti. I sottoscritti interrogano l’Amministrazione comunale, a cui spetta la tutela della salute dei siracusani, per sapere in che modo intenda provvedere ad un’informazione tempestiva e certa sulla qualità dell’aria che tutti noi respiriamo.

                                               *Salvo Sorbello – Cetty Vinci   Consiglieri comunali di Progetto Siracusa

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16007

Leave a Comment


sei × = 6

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top