Siracusa- Prossimo arrivo della Commissione nazionale sulle Ecomafie. E’ Patti dei Verdi a rivelare l’interesse parlamentare sulla discarica Cisma e non solo. Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_77487" align="alignleft" width="526"] Giuseppe Patti nel riquadro e una visita della Commissione eco mafie[/caption] (GV)Siracusa, 20 ap [caption id="attachment_77487" align="alignleft" width="526"] Giuseppe Patti nel riquadro e una visita della Commissione eco mafie[/caption] (GV)Siracusa, 20 ap Rating: 0
You Are Here: Home » Politica » Siracusa- Prossimo arrivo della Commissione nazionale sulle Ecomafie. E’ Patti dei Verdi a rivelare l’interesse parlamentare sulla discarica Cisma e non solo.

Siracusa- Prossimo arrivo della Commissione nazionale sulle Ecomafie. E’ Patti dei Verdi a rivelare l’interesse parlamentare sulla discarica Cisma e non solo.

Giuseppe Patti nel riquadro e una visita della Commissione eco mafie

Giuseppe Patti nel riquadro e una visita della Commissione eco mafie

(GV)Siracusa, 20 aprile 2017 - Il partito dei Verdi annuncia novità nelle indagini sulla discarica Cisma di Melilli:” Abbiamo avuto da indiscrezioni piuttosto attendibili, che prossimamente la Commissione Parlamentare sulle Eco Mafie, sarà a Siracusa, presumibilmente per le note vicende relative alle discariche di rifiuti speciali e pericolosi che insistono sul nostro territorio” A rivelare il prossino arrivo della Commissione parlamentare  Eco Mafie è l’architetto Giuseppe Patti  che recentemente è stato nominato dal suo partito il responsabile nazionale del suo partito sui fatti attinenti la legalità e quindi il settore delle più ambito e gustoso per le mafie, ossia, le discariche di rifiuti di ogni tipologia. ” Come Federazione dei Verdi – aggiunge Patti – stiamo predisponendo istanza formale per essere ascoltati dai Componenti della Commissione per le note vicende del trasporto e lo stoccaggio del Polverino dell’Ilva. Ma il Responsabile Nazionale Legalità ed Ecomafie Federazione Nazionale dei Verdi Italiani  rivela anche che la commissione potrebbe analizzare vicende attinenti al settore delle discariche  che andranno oltre il Polverino Ilva che giungeva a Melilli. Non è escluso – affermano autorevoli fonti – che i componenti della commissione possano assumere  veste di itineranti sul territorio provinciale.    

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 14874

Leave a Comment


uno + 1 =

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top