Siracusa – Massimo Milazzo si candida a sindaco sostenuto da 2 liste civiche Reviewed by Momizat on .   [caption id="attachment_90585" align="alignleft" width="300"] Massimo Milazzo[/caption]  (Greg Valvo) Siracusa, 3 aprile 2018 - L'avvocato Massimo Milazz   [caption id="attachment_90585" align="alignleft" width="300"] Massimo Milazzo[/caption]  (Greg Valvo) Siracusa, 3 aprile 2018 - L'avvocato Massimo Milazz Rating: 0
You Are Here: Home » Politica1 » Siracusa – Massimo Milazzo si candida a sindaco sostenuto da 2 liste civiche

Siracusa – Massimo Milazzo si candida a sindaco sostenuto da 2 liste civiche

 

Massimo Milazzo

Massimo Milazzo

 (Greg Valvo) Siracusa, 3 aprile 2018 - L’avvocato Massimo Milazzo, già consigliere comunale di Siracusa, rompe ogni indugio e fa sapere di essere candidato sindaco alle prossime comunali del 10 giugno. La sua posizione politica non  è stata ancora resa nota, ma sicuramente nella conferenza stampa che ha convocato per venerdì sera sarà chiarito anche questo passaggio politico. Si può solo anticipare che la candidatura Milazzo sarebbe sostenuta da una parte del Pd siracusano, probabilmente la parte minoritaria del partito di Renzi  che a questo punto potrebbe subire un processo di spappolamento da parte di candidati sostenuti da liste civiche. La scelta di comunicare immediatamente la candidatura, giunge opportuna perchè si era sparsa voce di un ritiro dalla prossima campagna elettorale  del professionista eletto consigliere nel 2013 nella lista di Progetto Siracusa. Sono due le liste che sosterranno ufficialmente la candidatura di Massimo Milazzo: “Siracusa Insieme” e “Siracusa Riparte”. Nessun accenno alla esperienza politica  che aveva creato sotto il nome ” Sistema Politico ” all’indomani dalle dimissioni dal consiglio comunale presentate  insieme al suo collega. Sono molte le candidature che si registreranno alle prossime comunali: Non meno di 15 candidati sindaci sembrano pronti ad aprire le finestre per mostrarsi alla città.  

   IL COMUNICATO DI MASSIMO MILAZZO

(CS)Siracusa, 3 aprile 2018 – “Donne e uomini di Siracusa, che credono fortemente nella necessità di ricostruire la città sfruttandone le potenzialità, si individuano in proposte civiche e concrete per risolvere i problemi di tutti e perché tutti possiamo vivere meglio a Siracusa – ha detto Massimo Milazzo-.

Al centro un sentimento puro di civismo e impegno fattivo che si adopera per rilanciare l’economia e la creazione di nuovi posti di lavoro, per garantire una sanità degna di questo nome e servizi sociali effettivi, per una mobilità sostenibile, per il recupero del rapporto con il mare e il porto, per lo sviluppo di proposte culturali.”  Venerdì 6 aprile alle 18 al Jolly Hotel, in Corso Gelone 45, Massimo Milazzo presenterà la sua candidatura a Sindaco di Siracusa. Con le liste “Siracusa Insieme” e “Siracusa Riparte” incontrerà la cittadinanza e l’opinione pubblica per parlare di obiettivi e soluzioni reali per la nostra città.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16707

Leave a Comment


sei × = 6

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top