Siracusa: Lunedì in piazza Duomo celebrazione del 165° della Polizia; Un arresto e 4 denunciati. Avola: Polizia denuncia un uomo. Reviewed by Momizat on .  LUNEDI’ MATTINA IN PIAZZA DUOMO LE CELEBRAZIONI PER IL 165° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO   Siracusa, 8 aprile 2017 -Lunedì 10 aprile al  LUNEDI’ MATTINA IN PIAZZA DUOMO LE CELEBRAZIONI PER IL 165° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO   Siracusa, 8 aprile 2017 -Lunedì 10 aprile al Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca1 » Siracusa: Lunedì in piazza Duomo celebrazione del 165° della Polizia; Un arresto e 4 denunciati. Avola: Polizia denuncia un uomo.

Siracusa: Lunedì in piazza Duomo celebrazione del 165° della Polizia; Un arresto e 4 denunciati. Avola: Polizia denuncia un uomo.

 LUNEDI’ MATTINA IN PIAZZA DUOMO LE CELEBRAZIONI PER IL 165° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO  

Siracusa, 8 aprile 2017 -Lunedì 10 aprile alle ore 10.30, nella splendida cornice di Piazza Duomo di Siracusa, il Questore di Siracusa, Dr.ssa Gabriella Ioppolo, alla presenza del Prefetto, Dr. Giuseppe Castaldo e delle massime autorità civili, militari  e religiose della provincia, e di numerosi Poliziotti, presenzierà al 165° anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Anche quest’anno la Polizia di Stato ha voluto nuovamente marcare la sua presenza a fianco dei cittadini e nella società civile con il collaudato claimEsserci sempre”. Per tale motivo numerosi sono stati gli invitati a tale evento tra i rappresentanti delle associazioni di volontariato e di impegno sociale contro le mafie. La dott.ssa Ioppolo, che per la prima volta presenzierà come Questore della provincia di Siracusa alla festa della Polizia, si augura che, come di consueto, oltre agli invitati istituzionali, partecipino numerosi cittadini che manifestino, con la loro presenza, la vicinanza all’Istituzione.    

SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE E DENUNCIA QUATTRO PERSONE  

 questura-2Siracusa, 8 aprile 2017 – Poliziotti in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato Enzo Fabio Vinci  (22 anni) siracusano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto. Inoltre, Agenti delle Volanti hanno denunciato due persone per inosservanza agli obblighi relativi alle misure restrittive della libertà personale cui sono sottoposte. Infine, agenti delle Volanti hanno denunciato una donna, A.L. (29 anni) per occupazione abusiva di un immobile, danneggiamento e violazione di domicilio, e G.A. (28 anni) per possesso di arnesi atti allo scasso.  

AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO

Avola, 8 aprile 2017 – Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno denunciato P.V. (31 anni) di Avola, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello stesso contesto, sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa competente due giovani per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16703

Leave a Comment


− 7 = zero

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top