Siracusa – La costruzione della Caserma dei VV.FF. come la tela di Penelope Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_89162" align="alignleft" width="300"] Posa prima pietra della caserma dei vv.ff.[/caption] VINCIULLO:  Nuovo Comando dei Vigili del Fuoc [caption id="attachment_89162" align="alignleft" width="300"] Posa prima pietra della caserma dei vv.ff.[/caption] VINCIULLO:  Nuovo Comando dei Vigili del Fuoc Rating: 0
You Are Here: Home » SOCIETA' » Siracusa – La costruzione della Caserma dei VV.FF. come la tela di Penelope

Siracusa – La costruzione della Caserma dei VV.FF. come la tela di Penelope

Posa  prima pietra della caserma dei vv.ff.

Posa prima pietra della caserma dei vv.ff.

VINCIULLO:  Nuovo Comando dei Vigili del Fuoco di Siracusa, si fissi, con l’urgenza del caso, la nuova data per l’aggiudicazione dei lavori.

  (CS)Siracusa, 20 febbraio 2018 –  Il 5 febbraio si doveva celebrare la gara per l’aggiudicazione dei lavori per la costruzione del nuovo Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Siracusa. Tuttavia, anziché procedere con l’apertura delle buste, è stato predisposto un provvedimento con il quale viene rinviata a data da destinarsi questa operazione, che è di fondamentale importanza per l’aggiudicazione dei lavori. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo: Ieri, il Dipartimento regionale della Protezione Civile ha pubblicato il decreto di nomina del nuovo Presidente di Commissione giudicatrice dell’appalto dei lavori Legge 433/91 – “Progetto per la realizzazione della nuova sede centrale del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Siracusa”. Faccio appello, quindi, al nuovo Presidente affinché, con l’urgenza che il caso impone e nel rispetto dei 5 giorni stabiliti per comunicare la nuova data ai partecipanti, perché si proceda a fissare la nuova data per avere al più presto l’aggiudicazione dei lavori e l’inizio degli stessi, le cui finalità, ha concluso Vinciullo, sono duplici: da una parte garantire ai Vigili del Fuoco della provincia di Siracusa una sede sicura e degna di questo nome e dall’altra assicurare giornate di lavoro ai tanti disoccupati della provincia di Siracusa.   

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16707

Leave a Comment


× 9 = settanta due

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top