Siracusa – Il M5S ufficializza la candidatura a sindaco la signora Russoliello che vanta di non avere esperienza e non avere curriculum. Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_91626" align="alignleft" width="300"] Cappellani, - Russoniello, Gilistro[/caption]  (GV) Siracusa, 11 maggio 2018 - Una signora senza c [caption id="attachment_91626" align="alignleft" width="300"] Cappellani, - Russoniello, Gilistro[/caption]  (GV) Siracusa, 11 maggio 2018 - Una signora senza c Rating: 0
You Are Here: Home » Politica1 » Siracusa – Il M5S ufficializza la candidatura a sindaco la signora Russoliello che vanta di non avere esperienza e non avere curriculum.

Siracusa – Il M5S ufficializza la candidatura a sindaco la signora Russoliello che vanta di non avere esperienza e non avere curriculum.

Cappellani, - Russoniello, Gilistro

Cappellani, – Russoniello, Gilistro

 (GV) Siracusa, 11 maggio 2018 - Una signora senza curriculum e che non ha mai varcato la soglia di un’aula consiliare  si candida a sindaco di Siracusa. Naturalmente non poteva che essere la candidata del M5S che, non manca mai di stupire proprio per il lancio sul palcoscenico elettorale  dei soliti ignoti.  Se Virginia Raggi è un avvocato con esperienza maturata in Consiglio comunale  non ha ancora compreso di essere la sindaca di Roma, quanto tempo occorrerebbe ad una signora che organizza eventi per comprendere come funziona la macchina amministrativa di un comune capoluogo come Siracusa? La risposta che in questi casi si offre agli osservatori è sempre quella: Si attornierà di gente esperta! Domanda: allora perchè il M5S non accorcia la filiera candidando direttamente gli esperti  che dovranno collaborare i neofiti di buona volontà? Viene da supporre che i pentastellati siracusani non credono affatto di potere arrivare in piazza Duomo, altro che Vermexio. Peccato!
IL COMUNICATO STAMPA DELLA RUSSONIELLO 
(CS)Siracusa, 11 maggio 2018 – Silvia Russoniello, candidata a sindaco di Siracusa per il Movimento 5 Stelle, presenta il suo programma ed i primi due assessori designati della sua giunta. 
Appuntamento sabato 12 maggio, alle 10.30  in largo XXV Luglio. Ci sarà anche Giancarlo Cancelleri, presidente del gruppo parlamentare del M5S in Ars e portavoce regionale del Movimento. Con lui i deputati regionali siracusani Stefano Zito e Giorgio Pasqua, insieme ai deputati nazionali  Paolo Ficara, Maria Marzana, Filippo Scerra ed il senatore Pino Pisani. 
Dal palco accanto al tempio di Apollo, Silvia Russoniello presenterà anche i primi due, prestigiosi “pezzi” della sua giunta: gli assessori designati Giuseppe Cappellani e Carlo Gilistro. 
Il primo è un noto ed apprezzato dottore commercialista, indicato per le rubriche Bilancio, Tributi, Contenzioso, Patrimonio, Contratti e Gare, Trasparenza e Legalità, Personale.   Il secondo è pediatra ed allergologo di indiscussa fama a cui andrebbero le rubriche delle Politiche Culturali, Turismo, Politiche Musicali, Musei, Polo Fieristico e Congressuale, Teatro, Beni Culturali, Unesco, Inda.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16561

Leave a Comment


8 − = tre

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top