Siracusa – Il 19 e il 20 maggio i Testimoni di Geova della provincia terranno l’annuale assemblea circoscrizionale. Il tema: “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_91572" align="alignleft" width="300"] Il locale dell'Adunanza[/caption] (LN7)Siracusa, 9 maggio 2018 -  L’assemblea di circoscrizione an [caption id="attachment_91572" align="alignleft" width="300"] Il locale dell'Adunanza[/caption] (LN7)Siracusa, 9 maggio 2018 -  L’assemblea di circoscrizione an Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Siracusa – Il 19 e il 20 maggio i Testimoni di Geova della provincia terranno l’annuale assemblea circoscrizionale. Il tema: “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”

Siracusa – Il 19 e il 20 maggio i Testimoni di Geova della provincia terranno l’annuale assemblea circoscrizionale. Il tema: “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”

Il locale dell'Adunanza

Il locale dell’Adunanza

(LN7)Siracusa, 9 maggio 2018 –  L’assemblea di circoscrizione annuale dei Testimoni di Geova dell’intera provincia di  Siracusa si terrà in due distinti giorni, il 19 e il 20 maggio, presso il Teatro Città della Notte ( bivio Augusta-Villasmundo). Si prevede che l’evento sarà partecipato da non meno di 2000 persone. Si tratta due sessioni che inizieranno alle 9,30 per terminare alle 16 in  punto. Sarà trattato il tema “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” tratto dal capitolo VI versetto 9 della lettera scritta dall’apostolo Paolo ai Galati. Nella fattispecie si mostrerà come  applicando nella propria vita i principi contenuti nella Bibbia si riesce ad essere equilibrati e a non smettere di fare ciò che è positivamente eccellente. Verrà inoltre evidenziato come attraverso lo studio del  Libro dei libri e la preghiera si possano attendere abbondanti benedizioni di Dio.

Il 19 e il 20 prossimi, attraverso discorsi ed interviste tratte da esperienze di vita reale, riceveranno  risposte ad importanti interrogativi come ad esempio:

  • - Perché è difficile fare ciò che è eccellente?
  • - Verso chi dovremmo operare ciò che è bene?
  • - Cosa significa seminare per la carne, e come possiamo evitare di farlo?

Nel corso dell’evento cristiano sarà al centro  il battesimo dei nuovi testimoni rappresenterà un aspetto importante dell’evento, infatti,  attraverso un discorso basato sulla Bibbia verrà spiegato il significato del battesimo in acqua e cosa esso comporta.

Secondo il programma chiuderà le due giornate un interessante discorso sul  tema “Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo”? Sarà l’occasione per evidenziare  l’importanza di perseverare in una condotta gradita a Dio. I Testimoni di Geova ampliano a tutti l’invito  ad essere presenti alla importante assemblea che si terrà a ingresso libero e con la riassicurazione che, come al solito, non saranno fatte collette.

 

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16561

Leave a Comment


cinque + = 9

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top