Siracusa- I furti di caditoie in via Temistocle impongono modifiche alla viabilità Reviewed by Momizat on . FURTO DI CADITOIE IN VIA TEMISTOCLE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ     [caption id="attachment_89742" align="alignleft" width="300"] Caditoie a rischio nel centro urb FURTO DI CADITOIE IN VIA TEMISTOCLE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ     [caption id="attachment_89742" align="alignleft" width="300"] Caditoie a rischio nel centro urb Rating: 0
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Siracusa- I furti di caditoie in via Temistocle impongono modifiche alla viabilità

Siracusa- I furti di caditoie in via Temistocle impongono modifiche alla viabilità

FURTO DI CADITOIE IN VIA TEMISTOCLE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ 

  

Caditoie a rischio nel centro urbano perchè attirano i ladri di ferro

Caditoie a rischio nel centro urbano perchè attirano i ladri di ferro

(CS)Siracusa, 9 marzo 2018 – A causa del furto delle grate metalliche delle caditoie di via Temistocle ed al fine di salvaguardare l’incolumità pubblica, il settore mobilità e trasporti ha programmato le seguenti modifiche alla viabilità: 

- Istituzione del doppio senso di circolazione in via Temistocle, nel tratto compreso tra vicolo II a via dei Servi di Maria e i successivi 120 mt fino alla zona interdetta dalle barriere, al fine di consentire ai residenti di poter entrare/uscire dalle proprie abitazioni.

- Inversione del senso di marcia su vicolo II a via dei Servi di Maria, con direzione di marcia da via Temistocle a via dei Servi di Maria.

- I veicoli provenienti dal tratto a doppio senso di circolazione di via Temistocle, giunti all’intersezione con il vicolo II a via dei Servi di Maria avranno l’obbligo di svoltare a destra su quest’ultimo e proseguire con direzione via dei Servi di Maria.

- Senso unico di marcia su via Temistocle, nel tratto compreso tra via Filisto e vicolo II a via dei Servi di Maria con direzione vicolo II ai Servi di Maria.

- Apposizione del segnale “strada senza uscita” su via Temistocle all’intersezione con vicolo II ai Servi di Maria.

- Istituzione del divieto di sosta 0/24 con rimozione coatta sul lato destro di via Temistocle nel tratto lungo 120 mt a partire dall’intersezione con vicolo II ai Servi di Maria, con direzione via dei Servi di Maria.

 

 

 

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16804

Leave a Comment


− 1 = sei

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl


Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top