Siracusa: Eseguito ordine di carcerazione; Denunciato per inosservanza e intervento per incendio auto. Avola: In carcere per scontare pena definitiva. Noto- Controlli amministrativi ok. Reviewed by Momizat on . SIRACUSA – LA POLIZIA ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE   Siracusa, 10 marzo 2018 - Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Ques SIRACUSA – LA POLIZIA ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE   Siracusa, 10 marzo 2018 - Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Ques Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca1 » Siracusa: Eseguito ordine di carcerazione; Denunciato per inosservanza e intervento per incendio auto. Avola: In carcere per scontare pena definitiva. Noto- Controlli amministrativi ok.

Siracusa: Eseguito ordine di carcerazione; Denunciato per inosservanza e intervento per incendio auto. Avola: In carcere per scontare pena definitiva. Noto- Controlli amministrativi ok.

SIRACUSA – LA POLIZIA ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE 

 questura-seraSiracusa, 10 marzo 2018 – Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordine per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Catania, nei confronti di Gianclaudio Assenza (23 anni), siracusano, che deve espiare una pena residua di un anno, tre mesi e 20 giorni di reclusione. Dopo le incombenze di rito, il giovane è stato accompagnato nel carcere di Cavadonna.  

SIRACUSA –  DENUNCIATA UNA PERSONA ED INTERVIENE PER UN INCENDIO  

Siracusa, 10 marzo 2018 – Operatori  della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato F.S.( 35 anni), per inosservanza alle prescrizioni imposte dalla misura cautelare degli arresti domiciliari. Nell’ambito di tali controlli, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire e sequestrare una pistola giocattolo simile a un  revolver. Infine, i poliziotti sono intervenuti in via Cassia per l’incendio di una Hunday Atos di proprietà di un uomo ( 57 anni). Indagini in corso per scoprire l’autore dell’incendio.  

AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE  

Avola, 10 marzo 2018 - Poliziotti in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno eseguito un ordine per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Catania, nei confronti di Stella Paolo ( 21 anni), di Avola, che deve espiare una pena definitiva di un anno e quattro mesi di reclusione e pagare una multa di 400 euro poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato in concorso. Dopo le incombenze di rito, il giovane è stato accompagnato nel carcere di Cavadonna.

 NOTO – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE DEI CONTROLLI AMMINISTRATIVI

 Noto, 10 marzo 2018 - Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno eseguito dei controlli amministrativi in alcuni esercizi commerciali non riscontrando nessuna irregolarità. 

 

 

 

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16658

Leave a Comment


cinque + = 10

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top