Siracusa – Due brevetti nel campo dell’elettronica per migliorare l’ascolto del suono, ottenuti dal siracusano Francesco Piccione. Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_55100" align="alignleft" width="300"] Il dottor Fracesco Piccione[/caption]  Siracusa, 31 maggio 2015 - E' il siracusano Francesco Picci [caption id="attachment_55100" align="alignleft" width="300"] Il dottor Fracesco Piccione[/caption]  Siracusa, 31 maggio 2015 - E' il siracusano Francesco Picci Rating: 0
You Are Here: Home » Ambiente » Siracusa – Due brevetti nel campo dell’elettronica per migliorare l’ascolto del suono, ottenuti dal siracusano Francesco Piccione.

Siracusa – Due brevetti nel campo dell’elettronica per migliorare l’ascolto del suono, ottenuti dal siracusano Francesco Piccione.

Fracesco Piccione

Il dottor Fracesco Piccione

 Siracusa, 31 maggio 2015 – E’ il siracusano Francesco Piccione ad avere ottenuto due brevetti, dalle caratteristiche internazionali, del tipo invenzione industriale:  1) Brevetto n. 1.415.104/2014, “Metodo o procedimento per il rodaggio e l’incremento dell’efficienza di trasmissione dell’energia, per i dispositivi elettronici, altoparlanti, cavi elettrici. 2) Brevetto n. 1.415.894/2015, “Famiglia di Cavi Elettrici a multiconduttori con struttura geometrica in progressione numerica. Questi due brevetti sono il frutto dei suoi studi decennali, relativi all’efficienza di trasmissione del flusso di energia e del suo comportamento all’interno dei cavi elettrici e nei dispositivi elettronici. La metodologia di ricerca con cui si è addivenuti alle diverse scoperte scientifiche è assolutamente atipica e consiste, visto che non ci è possibile vedere con i nostri occhi come si comporta il flusso di energia all’interno dei cavi elettrici di qualsiasi tipo, nell’ascolto della qualità del suono. Affinchè tali caratteristiche qualitative non fossero “inquinate” o “limitate” da componenti normali, è stato progettato e realizzato un sistema senza compromessi: il Reference System. In particolare, il secondo brevetto ha portato alla conferma, ancora una volta, della validità della “Teoria della Relatività” di Albert Einstein. Questo brevetto implica delle scoperte importanti che rivoluzioneranno i  concetti tradizionali oggi conosciuti sui cavi elettrici ed il comportamento del flusso dell’energia quando transita al loro interno.

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16806

Leave a Comment


+ cinque = 10

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top