Siracusa-Denunciati in 5 e un segnalato. Lentini- Ordine di carcerazione per un minore rapinatore. Avola- Segnalato per droga. Augusta- 2 marocchini denunciati per lite. Priolo- Denunciato per possesso di arnesi da scasso. Reviewed by Momizat on .    SIRACUSA – LA POLIZIA DENUNCIA CINQUE PERSONE E SEGNALA UN GIOVANE PER POSSESSO DI STUPEFACENTI   Siracusa, 13 maggio 2018 - Gli agenti della Polizia di    SIRACUSA – LA POLIZIA DENUNCIA CINQUE PERSONE E SEGNALA UN GIOVANE PER POSSESSO DI STUPEFACENTI   Siracusa, 13 maggio 2018 - Gli agenti della Polizia di Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca1 » Siracusa-Denunciati in 5 e un segnalato. Lentini- Ordine di carcerazione per un minore rapinatore. Avola- Segnalato per droga. Augusta- 2 marocchini denunciati per lite. Priolo- Denunciato per possesso di arnesi da scasso.

Siracusa-Denunciati in 5 e un segnalato. Lentini- Ordine di carcerazione per un minore rapinatore. Avola- Segnalato per droga. Augusta- 2 marocchini denunciati per lite. Priolo- Denunciato per possesso di arnesi da scasso.

 

 SIRACUSA – LA POLIZIA DENUNCIA CINQUE PERSONE E SEGNALA UN GIOVANE PER POSSESSO DI STUPEFACENTI

  questura-3Siracusa, 13 maggio 2018 – Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei controlli ai soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato 4 persone per inosservanza agli obblighi derivanti da tali misure, ed hanno denunciato un cittadino di origine somala per i reati di calunnia e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, i poliziotti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane (di 23 anni) per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

 LENTINI – LA POLIZIA  ESEGUE UN’ORDINE DI CARCERAZIONE A CARICO DI UN MINORE

Lentini, 13 maggio 2018 – Nel pomeriggio di ieri, poliziotti in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale dei Minorenni di Catania, nei confronti di un giovane di Lentini. Il ragazzo, minore all’epoca della commissione dei reati, si trovava in regime di permanenza domiciliare per scontare una pena per tentato furto di un’autovettura in concorso con altri e per una rapina aggravata ai danni di una persona anziana. Le reiterate condotte del giovane, che non rispettava le limitazioni imposte con la misura cui era destinatario, portavano ad un’ulteriore e più restrittiva decisione dell’Autorità Giudiziaria competente che riteneva non più sufficiente una misura alternativa al carcere. Pertanto, dopo le incombenze di rito, il giovane è stato condotto nel carcere minorile di Catania per l’espiazione della pena restante di 1 anno e 8 mesi.

 AVOLA – SEGNALATO UN GIOVANE PER POSSESO DI DROGA

Avola, 13 maggio 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente, un giovane per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

 AUGUSTA – DENUNCIATE DUE PERSONE

  Augusta, 13 maggio 2018 - Nella serata di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, insieme ai colleghi dell’Arma, intervenivano in Piazza Duomo per sedare un’accesa lite e denunciavano P.F. (31 anni) di Augusta e G.M. (27 anni) di origine marocchina, per il reato di lesioni personali aggravate.   

PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DENUNCIA UN UOMO 

Priolo, 13 maggio 2018 – Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, hanno denunciato G.P. (37 anni)residente a Canicattini Bagni, già noto alle forze di polizia, per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.  

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16707

Leave a Comment


nove − = 2

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top