Siracusa – Denunciata una donna per violazione dei domiciliari; Incendio cassonetto convolge mezzi; Segnalazione per droga. Domani al Corbino la Polzia presenta agli studenti Youpol. Noto- Denunciati caminanti; denunciato per furto. Reviewed by Momizat on . SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA, INTERVIENE PER UN INCENDIO E SEGNALA UN GIOVANE PER POSSESSO DI DROGA    Siracusa, 15 maggio 2018 - Poliziott SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA, INTERVIENE PER UN INCENDIO E SEGNALA UN GIOVANE PER POSSESSO DI DROGA    Siracusa, 15 maggio 2018 - Poliziott Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca1 » Siracusa – Denunciata una donna per violazione dei domiciliari; Incendio cassonetto convolge mezzi; Segnalazione per droga. Domani al Corbino la Polzia presenta agli studenti Youpol. Noto- Denunciati caminanti; denunciato per furto.

Siracusa – Denunciata una donna per violazione dei domiciliari; Incendio cassonetto convolge mezzi; Segnalazione per droga. Domani al Corbino la Polzia presenta agli studenti Youpol. Noto- Denunciati caminanti; denunciato per furto.

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA, INTERVIENE PER UN INCENDIO E SEGNALA UN GIOVANE PER POSSESSO DI DROGA  

 polizia-arresto-2Siracusa, 15 maggio 2018 – Poliziotti  in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato una donna (45 anni) per violazione degli obblighi derivanti dagli arresti domiciliari cui è sottoposta.

 ***Inoltre, agenti delle Volanti sono intervenuti in Via Immordini per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di alcuni cassonetti della spazzatura. Le fiamme hanno interessato anche un camper ivi parcheggiato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.

 ***Infine, i poliziotti  del Commissariato di Ortigia, nell’ambito di servizi volti alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo, in un parcheggio di piazza Adda, di un giovane (di 21 anni) che, alla vista dei Poliziotti, mal celava un certo nervosismo. Il giovane, trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, è stato segnalato all’autorità amministrativa competente. 

NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE 

Noto, 15 maggio 2018 – Nella giornata di ieri, operatori della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, al termine di una celere attività investigativa, hanno denunciato V.V. (51 anni) per i reati di procurato allarme, diffamazione aggravata dall’uso dei social e da ragioni razziali. La vicenda risale al 27 aprile scorso. giorno in cui sul profilo social dell’indagato appariva un post che creava allarme sulla presenza di persone appartenenti all’etnia nomade nel centro storico della città barocca avvezze, a suo dire, a disturbare studenti in gita e a derubarli. Il post lanciava un attacco alle forze di Polizia ed alle Istituzioni e si concludeva con espressioni di disprezzo nei confronti degli appartenenti all’etnia dei caminanti. Le affermazioni dell’individuo venivano approfondite con un’indagine mirata da parte degli agenti del Commissariato che acquisivano elementi di responsabilità a carico dell’uomo che veniva, pertanto, denunciato. 

***Sempre nella giornata di ieri, poliziotti del Commissariato di Noto hanno denunciato S.F. (35 anni) per il reato di furto aggravato. Quest’ultimo, nella serata del 9 maggio, subito dopo l’ora di chiusura di un esercizio commerciale, approfittando di idonee circostanze di tempo e di luogo, asportava il mastello dei rifiuti esposto alla pubblica fede in corrispondenza dell’esercizio commerciale.

 

DOMANI ALLE ORE 10.00 AL LICEO SCIENTIFICO CORBINO LA POLIZIA DI STATO PRESENTERA’ ALLA STAMPA L’APPLICAZIONE YOUPOL FINALIZZATA AL CONTRASTO DEL BULLISMO E DELLO SPACCIO DI DROGA

 

Si ricorda ai Signori giornalisti che domani, mercoledì 16 maggio, alle ore 10.00 presso la biblioteca del Liceo Scientifico Corbino di Siracusa, sito in viale Regina Margherita n.16, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’applicazione della Polizia di Stato YouPol.

Nell’occasione verrà presentato in anteprima il cortometraggio “Luce”, prodotto dal Commissariato di P.S. di Noto, che ha lo scopo di sensibilizzare i giovani sul fenomeno del bullismo.

A suddetto incontro, oltre al personale dell’Ufficio per la Comunicazione della Questura di Siracusa, parteciperanno il Capo di Gabinetto, Dr. Calafiore, il Dirigente delle Volanti, Dr. Bandiera, il Dirigente del Commissariato di P.S. di Noto, Dr. Arena, il Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico Corbino, D.ssa Fronte, il Consiglio d’Istituto ed una folta rappresentanza degli studenti.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16561

Leave a Comment


cinque × = 25

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top