Siracusa-Lentini-Pachino: Denunce per tentativo di furto, per resistenza e lesioni a P.U. e qualche evasione dai domiciliari. Reviewed by Momizat on . SIRACUSA – DAI CONTROLLI DI POLIZIA POSITIVO IL BILANCIO DELLE FESTIVITA’ PASQUALI    Siracusa, 18 aprile 2017 - A seguito delle determinazioni raggiunte in sen SIRACUSA – DAI CONTROLLI DI POLIZIA POSITIVO IL BILANCIO DELLE FESTIVITA’ PASQUALI    Siracusa, 18 aprile 2017 - A seguito delle determinazioni raggiunte in sen Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca1 » Siracusa-Lentini-Pachino: Denunce per tentativo di furto, per resistenza e lesioni a P.U. e qualche evasione dai domiciliari.

Siracusa-Lentini-Pachino: Denunce per tentativo di furto, per resistenza e lesioni a P.U. e qualche evasione dai domiciliari.

polizia-controlliSIRACUSA – DAI CONTROLLI DI POLIZIA POSITIVO IL BILANCIO DELLE FESTIVITA’ PASQUALI  

 Siracusa, 18 aprile 2017 – A seguito delle determinazioni raggiunte in seno al Comitato Provinciale presieduto dal Prefetto Castaldo, il dispositivo di controllo del territorio panificato dal Questore Ioppolo, rafforzato in occasione delle festività pasquali, ha consentito alle migliaia di turisti e di siracusani, che in questi giorni festivi hanno affollato il centro storico aretuseo, di fruire con serenità ed in sicurezza i loro giorni di riposo. Agenti in divisa ed in abiti civili hanno pattugliato a piedi le vie di Ortigia, mentre pattuglie delle Volanti hanno operato vigilanze agli obbiettivi ritenuti più sensibili ed hanno effettuato costanti posti di controllo, identificando, nei due giorni festivi, 290 persone e controllato 145 veicoli.

***Inoltre, ieri operatori della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato A.P. (45 anni) di origine polacca, per i reati di tentato furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Infine, durante i quotidiani controlli ai soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale, gli uomini delle Volanti hanno denunciato due persone per violazioni delle prescrizioni cui sono sottoposte. 

LENTINI – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE  

Lentini, 18 aprile 2017 – Nella mattinata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno segnalato, all’Autorità Amministrativa competente, un giovane (27 anni) di Lentini, per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.   

PACHINO – LA POLIZIA DENUNCIA UN GIOVANE PER EVASIONE DAI DOMICILIARI  

Pachino, 18 aprile 2o017 – Operatori  della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno denunciato Z.M. (c24 anni) residente a Pachino, per evasione dagli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 14861

Leave a Comment


× sei = 18

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top