Siracusa – Costituiti circoli comunali di Civica Popolare (anche a Priolo e Melilli), creati da Daniel Amato e Giampiero D’Alia. Reviewed by Momizat on .   [caption id="attachment_89065" align="alignleft" width="300"] Alto sin.: Amato,De Simone, Nicotra, Siringo e gruppo Amato, Chiara Marullo, D'alia[/captio   [caption id="attachment_89065" align="alignleft" width="300"] Alto sin.: Amato,De Simone, Nicotra, Siringo e gruppo Amato, Chiara Marullo, D'alia[/captio Rating: 0
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Siracusa – Costituiti circoli comunali di Civica Popolare (anche a Priolo e Melilli), creati da Daniel Amato e Giampiero D’Alia.

Siracusa – Costituiti circoli comunali di Civica Popolare (anche a Priolo e Melilli), creati da Daniel Amato e Giampiero D’Alia.

 

alto sin. Amato,De Simone, Nicotra, Siringo e gruppo Amato, Marullo, D'alia

Alto sin.: Amato,De Simone, Nicotra, Siringo e gruppo Amato, Chiara Marullo, D’alia

 (*CS)Siracusa, 17 febbraio 2018 – Il progetto di CIVICA POPOLARE prende piede anche in provincia di Siracusa. Dopo la candidatura alla Camera dei Deputati nel Collegio Proporzionale di Daniel AMATO, il partito si sta infrastrutturando ed organizzando nei comuni della provincia, mediante la costituzione di circoli ed aree tematiche.

Il Commissario provinciale di CIVICA POPOLARE Daniel AMATO d’intesa con l’On. Giampiero D’ALIA ha voluto costituire i Circoli Comunali di Siracusa, affidando l’incarico di Commissario Cittadino a Maurizio SIRINGO, di Priolo Gargallo, affidando l’incarico di Commissario Cittadino a Concetto DE SIMONE e di Melilli, affidando l’incarico di Commissario Cittadino a Chiara MARULLO.

E’ stato, altresì, costituita l’area tematica provinciale “Tutela dell’Ambiente e Sviluppo Sostenibile” ed è stata nominata Responsabile la dott.ssa Mara NICOTRA, esperta in tematiche ambientali di chiara fama e nota ai più per il suo attivismo ambientalista e a tutela della Salute Pubblica.

Le persone nominate faranno parte del direttivo provinciale ed affiancheranno il Commissario Provinciale nell’opera di radicamento territoriale del partito, cercando sempre più di affrontare le tematiche più importanti e rilevanti dei cittadini.

Siamo molto orgogliosi delle persone che hanno aderito e scelto di impegnarsi con noi, perché sono espressioni autorevoli della società civile, cittadini impegnati a vario titolo nel sociale e nella cittadinanza attiva.

Un ruolo cruciale sarà svolto dai Circoli di Siracusa e Priolo Gargallo in quanto sono chiamati prossimamente ad esprimersi politicamente anche nelle prossime elezioni amministrative, individuando possibili interlocuzioni ed alleanze.

*Prof. Avv. Daniel AMATO Commissario Provinciale

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16806

Leave a Comment


× due = 4

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top