Siracusa- Controlli dei carabinieri contro la droga: Tre segalati con ritiro di patente. Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_88490" align="alignleft" width="444"] Carabinieri in controlli stradali[/caption]                                               CONTROLL [caption id="attachment_88490" align="alignleft" width="444"] Carabinieri in controlli stradali[/caption]                                               CONTROLL Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca » Siracusa- Controlli dei carabinieri contro la droga: Tre segalati con ritiro di patente.

Siracusa- Controlli dei carabinieri contro la droga: Tre segalati con ritiro di patente.

Carabinieri in controlli stradali

Carabinieri in controlli stradali

                                              CONTROLLI ANTIDROGA DEI CARABINIERI. TRE PERSONE SEGNALATE IN PREFETTURA.

  Siracusa, 1 febbraio 2018 – Continuano i controlli antidroga effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa volti all’intensificazione dell’attività di prevenzione e di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti, ricompresa nel più ampio progetto “Uniamoci contro le droghe”, promosso dal Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Provinciale e gli istituti scolastici della Provincia.

Nelle ultime ore infatti, i numerosi controlli alla circolazione stradale, sia in orari diurni che notturni, hanno portato a 3 segnalazioni alla Prefettura per detenzione di modica quantità di sostanze stupefacenti, tutte nei confronti di giovani fra i 20 e i 24 anni, sorpresi con le proprie autovetture, nei pressi di zone della città già tristemente note per la continua e incessante attività di spaccio. Ai tre giovani inoltre è stata ritirata la patente di guida così come prevede il testo unico delle leggi in materia di stupefacenti e sostanze psicotrope.

Tutti molto giovani, alcuni incensurati ed altri già con precedenti di polizia, spesso ancora studenti o disoccupati, decidono comunque di spendere il proprio denaro, o quello dei propri genitori, acquistando le droghe più diffuse come marijuana, hashish e cocaina, le cui dosi hanno un prezzo che oscilla tra i 5/10 euro per la marijuana e i 50/60 euro per la cocaina, in ragione del grado di purezza della stessa.

I controlli dei Carabinieri sia su strada che nelle zone di frequente spaccio continueranno con la stessa intensità anche nei prossimi giorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16806

Leave a Comment


8 − = sette

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top