Siracusa: Controlli con le volanti del mare; 3 denunciati e 2 segnalzioni; Controlli in Ortigia. Noto: Denunciato un uomo. Augusta: Vendeva oggetti preziosi ed è stato denunciato, Reviewed by Momizat on .   SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO - INTENSIFICATI I CONTROLLI CON LE “VOLANTI DEL MARE”    Siracusa, 11 agosto 2017 - La vigilanza sulle nostre coste v   SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO - INTENSIFICATI I CONTROLLI CON LE “VOLANTI DEL MARE”    Siracusa, 11 agosto 2017 - La vigilanza sulle nostre coste v Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca1 » Siracusa: Controlli con le volanti del mare; 3 denunciati e 2 segnalzioni; Controlli in Ortigia. Noto: Denunciato un uomo. Augusta: Vendeva oggetti preziosi ed è stato denunciato,

Siracusa: Controlli con le volanti del mare; 3 denunciati e 2 segnalzioni; Controlli in Ortigia. Noto: Denunciato un uomo. Augusta: Vendeva oggetti preziosi ed è stato denunciato,

 

SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – INTENSIFICATI I CONTROLLI CON LE “VOLANTI DEL MARE”  

 acquascooter1acquascooter2Siracusa, 11 agosto 2017 - La vigilanza sulle nostre coste viene garantita costantemente dalla Squadra Nautica della Questura di Siracusa che, dallo scorso anno, ha a disposizione anche gli acquascooter Polizia di Stato che permettono di avvicinarsi e, se necessario, intervenire più rapidamente sotto costa.

Le attività espletate spaziano dal controllo del rispetto delle norme di navigazione da parte dei natanti, alla partecipazione ad operazioni di ordine e sicurezza pubblica e, soprattutto, al soccorso e salvataggio delle persone in difficoltà. Le potenti moto d’acqua (prive di eliche, con una cilindrata di 1800 cc. e oltre 200 cavalli di potenza) serviranno ad intervenire più velocemente sotto costa e direttamente sulle spiagge, incrementando la sicurezza dei bagnanti.

Gli agenti di Polizia in servizio, a bordo delle “volanti del mare”, effettueranno frequenti spiaggiamenti, non solo volti a scoraggiare eventuali malintenzionati, ma anche finalizzati a stringere un legame diretto con i cittadini, in particolare con i più giovani, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei bagnanti, dei natanti e degli operatori del settore.

SIRACUSA – LA POLIZIA DENUNCIA DUE PERSONE, NE SEGNALA ALTRE DUE ALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA ED INTERVIENE PER DUE INCENDI

 Siracusa, 11 agosto 2017 -  I poliziotti  in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato N.C. (46 anni) e E.C. (26 anni), residenti a Siracusa, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Gli agenti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente, due giovani, 20 anni e 17 anni, per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana. I poliziotti, infine, sono intervenuti alle ore 2.55, in via Genova, per l’incendio di un’autovettura Opel Corsa ed alle ore 4,31 in traversa Mangiapicca per l’incendio di un’Audi Q5 e di una Chevrolet Captiva. Indagini in corso.

SIRACUSA – LA POLIZIA  DENUNCIA UN UOMO  

Siracusa, 11 agosto 2017 -  Operatori  della Polizia di Stato, in servizio alla Sezione di Polizia Stradale di Siracusa hanno denunciato un uomo (39 anni), residente a Caltanissetta, per guida in stato di alterazione psicofisica.

SIRACUSA – CONTINUANO I CONTROLLI AMMINISTRATIVI AD ORTIGIA   

Siracusa, 11 agosto 2017 -  Continuano senza sosta i controlli amministrativi agli esercizi pubblici in Ortigia. Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Polizia di Ortigia, insieme al personale dell’ASP di Siracusa, hanno effettuato alcuni controlli presso dei bar non rilevando alcuna irregolarità.  

NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO 

Noto, 11 agosto 2017 -  Nella giornata di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato S.G. (48 anni), residente a Noto, già conosciuto alle forze di Polizia, per i reati di truffa, invasione di edifici, falsità materiale commessa da privato e abusivismo edilizio.

AUGUSTA – LA POLIZIA  DENUNCIA UN UOMO  

Augusta, 11 agosto 2017 - Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di  P.S. di Augusta, hanno denunciato G.C. (50 anni), residente nella provincia di Enna, per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità. Lo stesso poneva in vendita alcuni oggetti preziosi nonostante l’ordinanza di immediata cessazione dell’attività emessa a suo carico dal Questore di Siracusa nel luglio scorso.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 15236

Leave a Comment


8 − = tre

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top