Siracusa – Ciccio Midolo è in corsa come candidato della Lega. Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_91307" align="alignleft" width="300"] Ciccio Midolo candidato della Lega[/caption]  (GV)Siracusa, 27 aprile 2018 - Che la Lega di Salvin [caption id="attachment_91307" align="alignleft" width="300"] Ciccio Midolo candidato della Lega[/caption]  (GV)Siracusa, 27 aprile 2018 - Che la Lega di Salvin Rating: 0
You Are Here: Home » Politica » Siracusa – Ciccio Midolo è in corsa come candidato della Lega.

Siracusa – Ciccio Midolo è in corsa come candidato della Lega.

Ciccio Midolo

Ciccio Midolo candidato della Lega

 (GV)Siracusa, 27 aprile 2018 - Che la Lega di Salvini abbia anche a Siracusa i suoi estimatori è un dato certo che nessuno può nascondere. Che, però, non siano un fiume di elettori è un dato altrettanto certo.  Però Ciccio Midolo non intende chiedersi quanti saranno a votarlo come candidato sindaco  e se la lista che lo sosterrà arriverà a superare il quorum per  far eleggere un consigliere comunale. Midolo attraverso i suoi riferimenti  politici  smentisce le voci che lo vorrebbero prossimo al ritiro della candidatura. Insomma, come non pensare che Ciccio Midolo ha deciso di correre in solitudine, magari sperando in un ballottaggio per lui foriero di possibili incarichi da barattare. Cosa che,  valutando alcune candidature emerse a Siracusa, non solamente quella del candidato della Lega, sembra essere diventato uno sport locale per cercare posti al sole. La situazione si fotografa oggi nella città capoluogo  rivela che le aspettative del candidati impossibili potrebbero essere davvero premiati. Come non ricordare che  nelle elezioni comunali del 2013  tanti candidati sindaci che non superarono il primo turno si trovarono a cogliere “premi” offerti dal sindaco Garozzo. Per la Lega di Midolo  potrebbe non essere così, però, l’osservatore politico  ha l’obbligo di non scommetterci sopra.

SIRACUSA – CICCIO MIDOLO NON SI RITIRA  

(CS)Siracusa, 27 aprile 2018 – Resta compatta e ancorata al candidato sindaco Ciccio Midolo tutta la lista della Lega per le amministrative di Siracusa. La conferma della decisione della Lega di scendere in campo con un proprio candidato giunge al termine di un proficuo vertice tra il neo commissario delle Lega in Sicilia, il sen. Stefano Candiani, il responsabile provinciale Leandro Impelluso e il candidato sindaco Ciccio Midolo.

“ Ci dispiace che solo a Siracusa non si sia riusciti a compattare tutto il  centro destra ha dichiarato Leandro Impelluso ma la responsabilità non è da addebitare alla Lega dal momento che da oltre un anno si è tentato di preparare le primarie attraverso le quali poter scegliere il candidato voluto veramente dal popolo, ma invano”,dichiarano un po’ tutti i presenti.

Quindi si va da soli, combattendo insieme per il bene comune e per la città di Siracusa prontial confronto sul programma e sulle proposte reali da sottoporre ai cittadini

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16804

Leave a Comment


+ 6 = tredici

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl


Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top