Siracusa, assenti ai controlli di detenzione domiciliare, 2 denunciati; Sostanza stupefacente rivenuta nella cassetta della posta:un uomo denunciato;Avola,controllo del territorio: un giovane denunciato per aver tentato la “truffa dello specchietto” Reviewed by Momizat on .   Siracusa, 17 giugno 2018 - Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a col   Siracusa, 17 giugno 2018 - Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a col Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Siracusa, assenti ai controlli di detenzione domiciliare, 2 denunciati; Sostanza stupefacente rivenuta nella cassetta della posta:un uomo denunciato;Avola,controllo del territorio: un giovane denunciato per aver tentato la “truffa dello specchietto”

Siracusa, assenti ai controlli di detenzione domiciliare, 2 denunciati; Sostanza stupefacente rivenuta nella cassetta della posta:un uomo denunciato;Avola,controllo del territorio: un giovane denunciato per aver tentato la “truffa dello specchietto”

 

poliziotti-auto-1Siracusa, 17 giugno 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato C.D. ( 50 anni) e A.R. ( 52 anni), entrambi siracusani, sottoposti alla detenzione domiciliare ed assenti al controllo.

Siracusa, 17 giugno 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, nel corso di rafforzati servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno denunciato I.A. ( 29 anni), già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’uomo è stato trovato in possesso di 20 dosi di hashish ( per un peso complessivo pari a 35 grammi) e 15 dosi di cocaina ( per un peso complessivo pari a 4 grammi). La sostanza stupefacente è stata rinvenuta all’interno di una cassetta della posta, all’interno della quale è stato rinvenuto, altresì, un foglio con annotate le dosi di stupefacente vendute con il relativo prezzo unitario.

Nell’ambito dei controlli, infine, sono stati segnalati alla competente Autorità Amministrativa due giovani siracusani (rispettivamente 24 e 27 anni) per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

 

Avola, 17 giugno 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati:

persone identificate: 28

veicoli controllati: 18

persone sottoposte ad obblighi controllate: 4.

Infine, nella giornata di ieri, gli Agenti del Commissariato hanno denunciato B.S. (28 anni), di Noto, per i reati di tentata truffa aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo aveva tentato di mettere in atto “la truffa dello specchietto” simulando un incidente stradale ai danni di un anziano e, vistosi scoperto dagli Agenti di Polizia, si dava alla fuga ma veniva bloccato all’ingresso di Noto.

 

 

 

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16754

Leave a Comment


× tre = 27

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top