Siracusa – Arresti per droga e denunce varie nel mattinale della Questura Reviewed by Momizat on .   SIRACUSA - LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNO SPACCIATORE    Siracusa, 5 aprile 2013 - Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefac   SIRACUSA - LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNO SPACCIATORE    Siracusa, 5 aprile 2013 - Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefac Rating:
You Are Here: Home » Cronaca » Siracusa – Arresti per droga e denunce varie nel mattinale della Questura

Siracusa – Arresti per droga e denunce varie nel mattinale della Questura

 

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNO SPACCIATORE

 

 Siracusa, 5 aprile 2013 – Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Jari Aglianò (25 anni), siracusano, per il reato di possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di perquisizione domiciliare, gli Agenti hanno rinvenuto e sequestrato 14 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4 grammi. Inoltre lo spacciatore deteneva anche 150 grammi di marijuana. Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione e posto in regime di arresti domiciliari.

 

 

 

 

 

 

 

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE SPACCIATORI

 

   Siracusa, 5 aprile 2013 – Ancora arresti per droga da parte di agenti della Questura di Siracusa. Erano le 17.30 di ieri, quando i poliziotti  hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di  sostanza     stupefacente Emanuele D’Aveno  (26 anni ) e Francesco Bologna di 25 anni, entrambi  di Siracusa. I particolari: i due giovani, alla vista degli agenti, tentavano di occultare un sacchetto contenente circa 62 grammi di hashish già confezionata in 23 dosi. A seguito di perquisizione personale, inoltre, i due giovani venivano trovati in possesso di 100 euro e di un coltello, poi dichiarati sotto sequestro.  Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire 106 grammi di marijuana a casa del D’Avino e 4.4 grammi di hashish e 1 grammo di marijuana a casa del Bologna. Dopo le incombenze di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.

 

 

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE

 

Siracusa, 5 aprile 2013 – E’ stato denunciato in stato di libertà S.E. (53 anni) per avere commesso di atti persecutori nei confronti della ex moglie.

Successivamente, i poliziotti  hanno denunciato in stato di libertà S.G. (39 anni), per il reato di furto di energia elettrica.

Altro intervento dei poliziotti siracusani nel centralissimo viale Tica dopo una segnalazione di rissa. Sul posto gli Agenti hanno trovato un giovane riverso in terra con una vistosa ferita alla testa e in stato di incoscienza. La vittima è stata accompagnata in ospedale dove si trova in stato di coma farmacologico. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la vittima sia stata aggredita da un altro giovane, identificato per M. F. (22 anni), siracusano, per futili motivi. In conseguenza di ciò, M.F. è stato denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni gravi.

 

PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO

 Siracusa, 5 aprile 2013 -  I poliziotti del commissariato di PS di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà G.A. (19 anni), di  Militello Val di Catania per il reato di porto abusivo di armi. A seguito di una perquisizione gli agenti, rinvenivano  all’interno dell’automobile  del ragazzo un’ascia e un martello occultati sotto i tappetini.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 7793

Leave a Comment


+ 7 = dieci

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top