Siracusa: Arrestato posteggiatore abusivo (già con Daspo) per falso truffa, resistenza e violenza; altro arresto per violenza e oltraggio; 2 denunciati per inosservanza e possesso di droga. Reviewed by Momizat on . SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE E NE  DENUNCIA ALTRE DUE    Siracusa, 17 febbraio 2018 - Poliziotti in servizio alle Volanti della Questura d SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE E NE  DENUNCIA ALTRE DUE    Siracusa, 17 febbraio 2018 - Poliziotti in servizio alle Volanti della Questura d Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca1 » Siracusa: Arrestato posteggiatore abusivo (già con Daspo) per falso truffa, resistenza e violenza; altro arresto per violenza e oltraggio; 2 denunciati per inosservanza e possesso di droga.

Siracusa: Arrestato posteggiatore abusivo (già con Daspo) per falso truffa, resistenza e violenza; altro arresto per violenza e oltraggio; 2 denunciati per inosservanza e possesso di droga.

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE E NE  DENUNCIA ALTRE DUE  

 poliziaSiracusa, 17 febbraio 2018 - Poliziotti in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, alle ore 13 circa di ieri, hanno arrestato Francesco Mollica  (35 anni), siracusano, per i reati di resistenza, violenza e lesioni di pubblico ufficiale e per falso e truffa. L’uomo esercitava abusivamente l’attività di posteggiatore in Largo Luciano Russo, nell’occorso, infatti, gli sono stati sequestrati 53 biglietti che lo stesso rilasciava a chi parcheggiava la propria auto. Lo stesso è stato,anche, denunciato per inosservanza al Daspo urbano.  Gli agenti, inoltre, alle ore 3 circa di questa mattina, hanno arrestato C. M. (21 anni), siracusano, per i reati di lesioni, minacce, resistenza, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento dei beni dello Stato ed interruzione di pubblico servizio. Infine, gli agenti hanno denunciato L.C. (32 anni), siracusano, per inosservanza alla misura della sorveglianza speciale e F.F. (23 anni), siracusano, per guida in stato di ebbrezza. Quest’ultimo è stato segnalato perché trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente. 

SIRACUSA – CONTROLLI AMMINISTRATIVI 

Siracusa, 17 febbraio 2018 – Operatori  della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato Ortigia, unitamente a personale Siam– Asp 8 di Siracusa, hanno effettuato dei controlli amministrativi presso alcuni esercizi commerciali non riscontrando alcuna irregolarità.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16805

Leave a Comment


nove × 8 =

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl


www.mondobet.it

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top