Siracusa – Appello di Reale ai suoi ex sodali Vinciullo e Milazzo: “Torniamo insieme” Reviewed by Momizat on .   [caption id="attachment_91103" align="alignleft" width="300"] Paolo Ezechia Reale[/caption] (Gregorio Valvo) Siracusa, 20 aprile 2018 - Il candidato sind   [caption id="attachment_91103" align="alignleft" width="300"] Paolo Ezechia Reale[/caption] (Gregorio Valvo) Siracusa, 20 aprile 2018 - Il candidato sind Rating: 0
You Are Here: Home » Politica » Siracusa – Appello di Reale ai suoi ex sodali Vinciullo e Milazzo: “Torniamo insieme”

Siracusa – Appello di Reale ai suoi ex sodali Vinciullo e Milazzo: “Torniamo insieme”

 

Paolo Ezechia  Reale

Paolo Ezechia Reale

(Gregorio Valvo) Siracusa, 20 aprile 2018 - Il candidato sindaco Paolo Reale comincia a rastrellare il terreno politico aretuseo alla ricerca di un rafforzamento della sua coalizione con l’obiettivo di ottenere al primo turno l’ambito 40 per cento. Si ricava dalla febbrile attività  di incontri con categorie di cittadini impegnati in attività sociali. L’avvocato Reale  tenta  anche l’ultimo colpo: quello di richiamare nella sua coalizione coloro che sono stati con lui nel 2013. Come dire che ritiene indispensabili personaggio  come Enzo Vinciullo e Massimo Milazzo che, ancora oggi, tentano di correre in conto proprio alla conquista del Vermexio, senza tenere conto delle difficoltà oggettive collegate alle liste di sostegno. Se Vinciullo e Milazzo decidessero di accettare l’appello di Reale  la possibilità di vittoria al primo turno per Reale comincerebbe a prendere corpo.   << Mi piacerebbe – scrive Reale – che tutti coloro che con me lo hanno creato prendessero atto del difficile momento che vive la città e mettessero le proprie competenze, esperienze ed entusiasmo al servizio di quel progetto che rappresenta una concreta speranza per la città e che appartiene anche a loro>>. La lettura del breve comunicato diramato oggi  dal professionista  non può che essere letto altrimenti secondo la nostra interpretazione. Nel comunicato la motivazione dell’appello è però  meno pragmatico e più romantico: << Il governo di una città bella ed importante come Siracusa richiede impegno, visione e condivisione. Abbiamo un progetto, nato cinque anni fa, che oggi trova una condivisione nuova e più ampia>>.  Ora non resta che attendere le riflessioni che faranno i… convitati che mancano ancora al tavolo della politica di centrodestra. 

Un comunicato

(*CS)Siracusa, 20 aprile 2018 – Sabato 21 aprile alle ore 17, nella sede di Progetto Siracusa di via Maielli 12, il candidato sindaco Ezechia Paolo Reale incontrerà la coordinatrice regionale del Movimento Animalista, Veronica Musumeci, consigliere comunale a Mascali (CT) e volontaria, per siglare un’intesa sui punti del programma di Reale relativi ai diritti degli animali e dei cittadini che con loro vivono. In collegamento telefonico interverrà anche Simona Bazzoni, responsabile organizzativo nazionale del Movimento Animalista, rappresentato nella lista dei candidati al Consiglio comunale di Progetto Siracusa dall’avv. Carmela Aliotta e da Michele Mangiafico, i quali parteciperanno all’incontro.

*Ezechia Paolo Reale

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16804

Leave a Comment


nove × = 36

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl


Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top