Siracusa – Andava a comprare le sigarette mentre era ai domiciliari e i carabinieri lo portano in carcere. Reviewed by Momizat on . PACHINO (SR).  AI DOMICILIARI VA A COMPRARE LE SIGARETTE: ARRESTATO DAI CARABINIERI DELLA STAZIONE.  [caption id="attachment_85952" align="alignleft" width="266 PACHINO (SR).  AI DOMICILIARI VA A COMPRARE LE SIGARETTE: ARRESTATO DAI CARABINIERI DELLA STAZIONE.  [caption id="attachment_85952" align="alignleft" width="266 Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca » Siracusa – Andava a comprare le sigarette mentre era ai domiciliari e i carabinieri lo portano in carcere.

Siracusa – Andava a comprare le sigarette mentre era ai domiciliari e i carabinieri lo portano in carcere.

PACHINO (SR).  AI DOMICILIARI VA A COMPRARE LE SIGARETTE: ARRESTATO DAI CARABINIERI DELLA STAZIONE. 

Salvatore Di Bartolo

Salvatore Di Bartolo

Pachino, 12 novembre 2017 – Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pachino, impegnati in servizio di perlustrazione nel territorio cittadino, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione Salvatore DI BARTOLO , 55 anni, già noto alle forze dell’ordine, attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’uomo, che era sottoposto al provvedimento restrittivo presso la sua abitazione, è stato sorpreso dai Carabinieri nel centro cittadino, mentre, a suo dire, si stava recando a piedi presso una rivendita di tabacchi che, per altro, si trovava ben lontano dal suo domicilio al quale era obbligato.

Fermato e condotto in caserma, l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 15441

Leave a Comment


× uno = 6

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top