Siracusa. 66 dosi di cocaina rinvenute a casa di una donna: La Polizia l’arresta;Siracusa: 52 enne arrestato per reato di tentata estorsione; denunciato giovane floridiano per reato di porto illegale d’armi;Avola.Controlli amministrativi: Sanzioni per un ristorante – pizzeria; denunciato un complice per il ferimento di una persona con un colpo di arma da fuoco Reviewed by Momizat on .   [caption id="attachment_92535" align="alignright" width="300"] Le dosi di cocaina rinvenute nell'abitazione della donna[/caption] Siracusa, 15 luglio 2018 - N   [caption id="attachment_92535" align="alignright" width="300"] Le dosi di cocaina rinvenute nell'abitazione della donna[/caption] Siracusa, 15 luglio 2018 - N Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Siracusa. 66 dosi di cocaina rinvenute a casa di una donna: La Polizia l’arresta;Siracusa: 52 enne arrestato per reato di tentata estorsione; denunciato giovane floridiano per reato di porto illegale d’armi;Avola.Controlli amministrativi: Sanzioni per un ristorante – pizzeria; denunciato un complice per il ferimento di una persona con un colpo di arma da fuoco

Siracusa. 66 dosi di cocaina rinvenute a casa di una donna: La Polizia l’arresta;Siracusa: 52 enne arrestato per reato di tentata estorsione; denunciato giovane floridiano per reato di porto illegale d’armi;Avola.Controlli amministrativi: Sanzioni per un ristorante – pizzeria; denunciato un complice per il ferimento di una persona con un colpo di arma da fuoco

 

Le dosi di cocaina rinvenute nell'abitazione della donna

Le dosi di cocaina rinvenute nell’abitazione della donna

Siracusa, 15 luglio 2018 – Nella mattinata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato  Lucilla Tarantello(39 anni) di Siracusa, per detenzione ai fini dello spaccio di droga.

Gli investigatori della Squadra Mobile, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, effettuavano una perquisizione domiciliare all’interno dell’appartamento dell’arrestata che consentiva di rinvenire e sequestrare 66 grammi di cocaina, parte dei quali già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

La donna, dopo le incombenze di rito è stata posta agli arresti domiciliari.

 

 

 

 

Siracusa, 15 luglio 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato Carlo  Belfiore, 52 anni siracusano, per il reato di tentata estorsione. Lo stesso veniva denunciato, altresì, per inosservanza del Daspo Urbano di cui è destinatario.

 

Inoltre, Agenti delle Volanti hanno denunciato P.M., 30 anni, residente a Floridia, già noto alle forze di Polizia, per il reato di porto illegale di armi. Nella circostanza allo stesso è stata ritirata, altresì, la patente di guida.

 

 

Avola, 15 luglio 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, insieme a personale dell’ASP di Siracusa e della Delegazione di Spiaggia, hanno effettuato dei controlli amministrativi in un locale che svolge servizio di ristorante, pizzeria e pub nel comune di Avola.

Al rappresentante legale della società, che gestisce il locale, venivano elevate delle sanzioni per un importo complessivo di 2500 euro in quanto venivano accertate delle irregolarità amministrative.

 

 

  

 

Avola, 15 luglio 2018 – Agenti del Commissariato di Avola, a seguito di indagini di polizia giudiziaria,  hanno individuato e denunciato B.I. , 21 anni, residente ad Avola e già conosciuto alle forze di polizia, complice di Antony Calvo, già arrestato il 12 luglio scorso, per il  ferimento di una persona con un colpo di arma da fuoco, accaduto l’11 luglio.

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16707

Leave a Comment


× uno = 3

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top