Rosolini – Carabinieri arrestano marito e moglie che detenevano 40 dosi di eroina. Solarino: Ordine esecuzione pena per un siracusano. Reviewed by Momizat on . ROSOLINI (SR).      ANCORA EROINA, INTENSIFICATI I CONTROLLI. I CARABINIERI ARRESTANO MARITO E MOGLIE. [caption id="attachment_91697" align="alignleft" width="2 ROSOLINI (SR).      ANCORA EROINA, INTENSIFICATI I CONTROLLI. I CARABINIERI ARRESTANO MARITO E MOGLIE. [caption id="attachment_91697" align="alignleft" width="2 Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca » Rosolini – Carabinieri arrestano marito e moglie che detenevano 40 dosi di eroina. Solarino: Ordine esecuzione pena per un siracusano.

Rosolini – Carabinieri arrestano marito e moglie che detenevano 40 dosi di eroina. Solarino: Ordine esecuzione pena per un siracusano.

ROSOLINI (SR).      ANCORA EROINA, INTENSIFICATI I CONTROLLI. I CARABINIERI ARRESTANO MARITO E MOGLIE.

Angela Di Grabriele

Angela Di Grabriele

Antonino Roccasalva

Antonio Roccasalva

 

La droga dei due coniugi arrestati

La droga dei due coniugi arrestati

Rosolini, 14 maggio 2018 – Proseguono con incisività i servizi posti in essere dai Carabinieri della Compagnia di Noto finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio ed al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Servizi che, secondo le linee guida impartite dal Comandante Provinciale Colonnello Luigi Grasso, sono stati ulteriormente intensificati alla luce degli ultimi avvenimenti avvenuti nel territorio del Comune di Rosolini, specie quelli riguardanti lo spaccio di sostanza stupefacente, in particolare eroina, che già hanno portato a numerosi arresti.

Numerose le pattuglie impiegate giorno e notte per prevenire la commissione di reati e per il controllo della circolazione stradale, anche alla luce del ritorno dell’eroina sulla “piazza” di Rosolini, infatti i Carabinieri della Compagnia di Noto sono alla ricerca dell’intera partita di droga pesante che in questo periodo si ritiene venga spacciata in tutta la zona sud della Provincia.

***Proprio nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Rosolini hanno tratto in arresto due coniugi rosolinesi, Antonio Roccasalva, 61 anni, e Angela Di Gabriele, 57 anni, entrambi già noti per i loro precedenti di polizia. I due detenevano nella loro abitazione circa 40 dosi di eroina, destinate sicuramente allo spaccio locale, oltre che materiale per il confezionamento delle dosi e 435 euro, ritenuti dagli investigatori provento dell’attività di spaccio già perpetrata dalla coppia. Al termine delle formalità di rito i coniugi sono stati tradotti presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. di Siracusa.

CARABINIERI ESEGUONO ORDINE DI ESECUZIONE PENA NEI CONFRONTI DI UN 65ENNE SIRACUSANO.    

Salvatore Mangiafico

Salvatore Mangiafico

Solarino, 14 maggio 2018 – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Solarino, in esecuzione del provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, hanno arrestato Salvatore Mangiafico, siracusano, 65enne, camionista e con precedenti di polizia. Nello specifico il Mangiafico, deve espiare una pena residua di un anno, sei mesi e ventidue giorni di reclusione e una multa di mille e trecentotrenta euro, poiché responsabile del reato di estorsione, commesso in Siracusa nell’ottobre 2014. L’arrestato, dopo essere stato condotto presso i locali della Stazione dei Carabinieri, per le incombenze di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

 

 

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16561

Leave a Comment


+ sei = 15

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top