Siracusa- Presidio degli autotrasportatori nella zona industriale Reviewed by Momizat on .   [caption id="attachment_89686" align="alignright" width="225"] Presidio - autotrasporti[/caption] (CS) Siracusa, 8 marzo 2018 - Nuovo presidio degli auto   [caption id="attachment_89686" align="alignright" width="225"] Presidio - autotrasporti[/caption] (CS) Siracusa, 8 marzo 2018 - Nuovo presidio degli auto Rating: 0
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Siracusa- Presidio degli autotrasportatori nella zona industriale

Siracusa- Presidio degli autotrasportatori nella zona industriale

 

Presidio - autotrasporti

Presidio – autotrasporti

(CS) Siracusa, 8 marzo 2018 – Nuovo presidio degli autotrasportatori nell’area industriale siracusana. Questa mattina i lavoratori hanno dato vita a un pacifico sit-in davanti a Isab Sud- Portineria Ovest. La manifestazione è stata promossa, anche questa volta, dalla Filt Cgil che non intende demordere << su questioni di fondamentale importanza come il rinnovo del contratto nazionale del Trasporto merci, logistica>> spiega il segretario provinciale della Filt siracusana, Vera Uccello.

<<Ovviamente le manifestazioni non riguardano solo il contratto di lavoro, ma anche il contrasto all’illegalità, le regole degli appalti, le situazioni previdenziali e assistenziali, i lavori gravosi e il lavoro usurante quale quello dell’autista. Per la Filt tutelare e assicurare i diritti dei lavoratori è un imperativo; vogliamo che siano garantiti continuità e legalità alle attività degli appalti e in un settore dove questi temi sono altamente a rischio. Ma vogliamo pure maggiori controlli per minore rischio stradale, l’unificazione della scheda tachigrafica, il ritiro della circolare 225 del ministero dei Trasporti>>.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16804

Leave a Comment


5 + nove =

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl


Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top