Priolo- Il PSI avvia il “Progetto per il Territorio” nei comuni del polo industriale. Reviewed by Momizat on .  Priolo, Melilli, Augusta e Siracusa: i Socialisti lanciano il "Progetto per il Territorio"  (CS)Priolo, 30 aprile 2017 - Si è svolto oggi in piazza Quattro Can  Priolo, Melilli, Augusta e Siracusa: i Socialisti lanciano il "Progetto per il Territorio"  (CS)Priolo, 30 aprile 2017 - Si è svolto oggi in piazza Quattro Can Rating: 0
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Priolo- Il PSI avvia il “Progetto per il Territorio” nei comuni del polo industriale.

Priolo- Il PSI avvia il “Progetto per il Territorio” nei comuni del polo industriale.

 Priolo, Melilli, Augusta e Siracusa: i Socialisti lanciano il “Progetto per il Territorio”

 (CS)Priolo, 30 aprile 2017 - Si è svolto oggi in piazza Quattro Canti di Priolo Gargallo il comizio con cui i Socialisti hanno lanciato le proprie proposte per il rilancio del nostro territorio. Quattro i progetti che saranno al centro della prossima Conferenza Programmatica di settembre: agricoltura, turismo, porto commerciale e bonifiche. Tutti temi su cui i socialisti in passato e nel presente hanno già lavorato. Fondamentale, da ultimo, l’inizio delle opere di risanamento ambientale del S.I.N. di Priolo avvenuto dopo oltre 30 anni di immobilismo grazie al lavoro parlamentare del Partito Socialista Italiano. Si è prospettato anche un Patto intercomunale tra Priolo, Melilli, Augusta e Siracusa per garantire lo stanziamento e la spesa dei finanziamenti necessari a un nuovo sviluppo economico del territorio. La “nuova frontiera” verso cui si guarda ha come fine il miglioramento delle condizioni ambientali e lavorative del siracusano.
Christian Bosco “

Priolo comizio PSI

Priolo comizio del PSI

Intervenuti al comizio: Umberto Di Giovanni, On. Giovanni Palillo, Christian Bosco e Ulisse Signorelli.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16806

Leave a Comment


sette − = 5

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top