Priolo Gargallo: La Polizia individua e sequestra delle piante di marijuana;Siracusa polizia denuncia due persone ed interviene in un incendio;Lentini: Controlli del territorio e 2 denunce Reviewed by Momizat on . PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO INDIVIDUA E SEQUESTRA DELLE PIANTE DI MARIJUANA [caption id="attachment_92233" align="alignleft" width="300"] Marijuana a PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO INDIVIDUA E SEQUESTRA DELLE PIANTE DI MARIJUANA [caption id="attachment_92233" align="alignleft" width="300"] Marijuana a Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Priolo Gargallo: La Polizia individua e sequestra delle piante di marijuana;Siracusa polizia denuncia due persone ed interviene in un incendio;Lentini: Controlli del territorio e 2 denunce

Priolo Gargallo: La Polizia individua e sequestra delle piante di marijuana;Siracusa polizia denuncia due persone ed interviene in un incendio;Lentini: Controlli del territorio e 2 denunce

PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO INDIVIDUA E SEQUESTRA DELLE PIANTE DI MARIJUANA

Marijuana a Priolo Gargallo

Marijuana a Priolo Gargallo

Priolo Gargallo, 8 giugno 2018 – Nella mattinata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno proceduto al sequestro, in Contrada Talà, di 20 piante di marijuana, occultate fra le erbacce di un appezzamento di terreno incolto ed abbandonato, il quale presentava la recinzione divelta. Dopo gli accertamenti di rito, eseguiti con l’ausilio di personale della Polizia Scientifica, le piante venivano prelevate e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Indagini in corso.

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE ED INTERVIENE PER L’INCENDIO DI UN’AUTOVETTURA

Siracusa, 8 giugno 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato C.F. 28 enne  siracusano, per i reati di furto e porto illegale di arma da taglio. Lo stesso è stato segnalato all’Autorità Amministrativa, altresì, per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

Inoltre, Agenti delle Volanti hanno denunciato M.M., 43 anni, anch’egli residente a Siracusa, per violazione della misura limitativa della libertà personale cui è sottoposto.

Infine, Agenti delle Volanti sono intervenuti in Via Bonanno per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un’autovettura Smart, le fiamme avviluppavano, altresì, un’altra autovettura Fiat Panda, ivi parcheggiata. Indagini in corso.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE E EFFETTUA CONTROLLI AMMINISTRATIVI

Lentini, 8 giugno 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno denunciato due fratelli per i reati di minaccia e danneggiamento.
Nel mese di marzo scorso, i predetti danneggiavano la porta d’ingresso di un uomo, proferendo nell’accorso ingiurie e minacce. Uno dei due denunciati è accusato, altresì, del reato di truffa, poichè nel Dicembre del 2017, si faceva consegnare dalla sua vittima 600 euro a titolo di vendita di una Moto Ape del padre, salvo poi riferire la non volontà da parte del padre di vendere il suddetto veicolo, riferendo che ormai aveva già speso la cifra consegnata e che la stessa non era più nella sua disponibilità.

Infine, Agenti del Commissariato di Lentini, insieme a personale dell’ASP di Siracusa, hanno effettuato controlli amministrativi in un esercizio commerciale (pasticceria) di questo centro. A seguito dei controlli sono state rilevate alcune carenze di carattere igienico-sanitario che hanno imposto l’adozione di prescrizioni a carico del titolare, da ottemperare rispettivamente in 5 e 30 giorni.

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16804

Leave a Comment


− 4 = due

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl


Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top