Portopalo Cp – Carabinieri denunciano 6 persone per una discarica abusiva di 2000 mq. Reviewed by Momizat on . PORTOPALO DI CAPO PASSERO (SR). SCOPERTA DISCARICA ABUSIVA: I CARABINIERI DENUNCIANO 6 PERSONE E SEQUESTRANO UN’AREA DI OLTRE 2 MILA Mq. [caption id="attachment PORTOPALO DI CAPO PASSERO (SR). SCOPERTA DISCARICA ABUSIVA: I CARABINIERI DENUNCIANO 6 PERSONE E SEQUESTRANO UN’AREA DI OLTRE 2 MILA Mq. [caption id="attachment Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca » Portopalo Cp – Carabinieri denunciano 6 persone per una discarica abusiva di 2000 mq.

Portopalo Cp – Carabinieri denunciano 6 persone per una discarica abusiva di 2000 mq.

PORTOPALO DI CAPO PASSERO (SR). SCOPERTA DISCARICA ABUSIVA: I CARABINIERI DENUNCIANO 6 PERSONE E SEQUESTRANO UN’AREA DI OLTRE 2 MILA Mq.

La discarica sequestrata

La discarica sequestrata

Portopalo di Cp.,  15 aprile 2018 – Proseguono con incisività i servizi dei Carabinieri finalizzati ad infrenare l’attività di aziende e di privati che scaricano rifiuti presso aree non opportunamente individuate ed attrezzate per tale scopo.  A seguito di una mirata pianificazione di interventi nei territori dei Comuni ricadenti nella giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Noto, finalizzata all’individuazione dei tempi, delle modalità e delle sinergie da adottare al fine di porre in essere un adeguato contrasto all’abbandono indiscriminato di rifiuti e alla nascita di discariche abusive, i Carabinieri della Stazione di Portopalo di Capo Passero (SR) hanno deferito in stato di libertà all’A.G., per il reato di attività di gestione di rifiuti non autorizzata, i proprietari di sei terreni ricadenti nelle contrade Pitona, Cavarra e Pantanelli di quel Comune. In tale area, estesa oltre 2 mila mq. e sottoposta a sequestro, i Carabinieri avrebbero riscontrato la presenza di rifiuti, non stoccati, di categorie diverse, tra cui vecchi elettrodomestici, materiale edile e vari profilati di eternit.

Le attività poste in essere dai Carabinieri della Compagnia di Noto proseguiranno con incisività attraverso i servizi di prossimità con la compilazione di schede di accertamento abbandono rifiuti, monitoraggio di cantieri, rapporto servizi, formulario rifiuti e redazione di verbale di contestazione per violazioni amministrative.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16410

Leave a Comment


+ 7 = nove

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top