Pachino – Arrestato al rientro della passeggiata: era ai domiciliari. Reviewed by Momizat on . PACHINO -  EVADE DAI DOMICILIARI: ARRESTATO DAI CARABINIERI.  [caption id="attachment_77602" align="alignleft" width="300"] Salvatore Di Bartolo[/caption] Pachi PACHINO -  EVADE DAI DOMICILIARI: ARRESTATO DAI CARABINIERI.  [caption id="attachment_77602" align="alignleft" width="300"] Salvatore Di Bartolo[/caption] Pachi Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca » Pachino – Arrestato al rientro della passeggiata: era ai domiciliari.

Pachino – Arrestato al rientro della passeggiata: era ai domiciliari.

PACHINO -  EVADE DAI DOMICILIARI: ARRESTATO DAI CARABINIERI. 

Salvatore Di Bartolo

Salvatore Di Bartolo

Pachino, 23 aprile 2017 – Nel corso della serata di sabato 22 aprile, a Pachino, i Carabinieri della locale Stazione, impegnati in servizio di perlustrazione nel territorio, nell’ambito dei quotidiani controlli o di pregiudicati, sorvegliati speciali e soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione Salvatore Di Bartolo, 55 anni, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia ed attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

In particolare i militari si sono recati presso l’abitazione dell’uomo constatando che lo stesso si era allontanato senza averne alcuna autorizzazione. Immediatamente sono state avviate le ricerche dell’uomo che, forse allertato del controllo al quale non si era fatto trovare, veniva rintracciato proprio mentre faceva rientro presso la propria abitazione,.

Condotto in caserma, Di Bartolo  ha ammesso le proprio responsabilità e, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale “Cavadonna” di Siracusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16707

Leave a Comment


sei × 9 =

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top