Lentini, trovati in possesso di cocaina e marijuana:arrestati 2 lentinesi;Augusta: 28 enne arrestato per reati di furto;Siracusa, 47 enne denunciato per reati di violenza ,resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; Nigeriano denunciato per reato di rapina impropria Reviewed by Momizat on .     Giuseppe Romano Lentini, 28 giugno 2018 - Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, nel corso di mirati serv     Giuseppe Romano Lentini, 28 giugno 2018 - Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, nel corso di mirati serv Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Lentini, trovati in possesso di cocaina e marijuana:arrestati 2 lentinesi;Augusta: 28 enne arrestato per reati di furto;Siracusa, 47 enne denunciato per reati di violenza ,resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; Nigeriano denunciato per reato di rapina impropria

Lentini, trovati in possesso di cocaina e marijuana:arrestati 2 lentinesi;Augusta: 28 enne arrestato per reati di furto;Siracusa, 47 enne denunciato per reati di violenza ,resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; Nigeriano denunciato per reato di rapina impropria

 

 

Giuseppe Romano

Giuseppe Romano

Lentini, 28 giugno 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato Romano Giuseppe, 22 anni, lentinese e già noto alle forze di polizia e Mendola Eduardo, 20 anni, lentinese, poiché, durante un controllo su strada, sono stati trovati in possesso di 85 grammi di cocaina e 2,3 grammi di marijuana.

In particolare, alle ore 20.00 di ieri, i due giovani, a bordo di un’autovettura, venivano bloccati allo svincolo  autostradale di Lentini.

Gli agenti, non potendo procedere al controllo poiché il luogo era  pericoloso per l’incolumità degli operatori stessi e dei due passeggeri, oltre che per gli altri automobilisti, invitavano i due a salire sull’auto di servizio.

Durante il tragitto verso gli Uffici di Polizia, uno dei due passeggeri, estraendo un involucro di plastica dagli slip, tentava di disfarsene, non riuscendo nell’intento poiché i finestrini erano bloccati.

Successivamente, a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti, occultati all’interno dei jeans, 2,3 grammi di marijuana.

Dopo le incombenze di rito i due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari.

Eduardo Mendola

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ruben schifitti

Ruben schifitti

 

 

 

 

 

 

 

 

Augusta, 28 giugno 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari, nei confronti di Schifitti Ruben, 28 anni, di Augusta, già sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di furto commessi ad Augusta tra il 17 agosto 2014 e il 10 dicembre 2014.

 

 

Siracusa, giugno 2018 - Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato B.A., 47 anni, siracusano, per i reati di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Gli agenti hanno, altresì, denunciato B.G., classe 19 anni, di origine nigeriana, per il reato di rapina impropria. In particolare l’uomo, alla guida di una bicicletta, dopo aver avuto un incidente stradale con un motociclo guidato da un minore, lo aggrediva  sottraendogli dal portafogli la somma di cento euro quale risarcimento del danno subito a causa dell’incidente.

 

 

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16804

Leave a Comment


− 4 = quattro

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl


Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top