Lentini – controlli del territorio con scippatore arrestato. Avola – denunciato perchè minacciava con un martello. Augusta – spettacolo pirotecnico non autorizzato con denuncia. Priolo – beccato più volte a guidare senza patente:denunciato un giovane. Siracusa – Vìola la restrizione domiciliare: 55 enne denunciato Reviewed by Momizat on . Lentini,  27 maggio 2018 - Nell’ambito dell’operazione di Polizia, denominata “Trinacria”, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. d Lentini,  27 maggio 2018 - Nell’ambito dell’operazione di Polizia, denominata “Trinacria”, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. d Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca1 » Lentini – controlli del territorio con scippatore arrestato. Avola – denunciato perchè minacciava con un martello. Augusta – spettacolo pirotecnico non autorizzato con denuncia. Priolo – beccato più volte a guidare senza patente:denunciato un giovane. Siracusa – Vìola la restrizione domiciliare: 55 enne denunciato

Lentini – controlli del territorio con scippatore arrestato. Avola – denunciato perchè minacciava con un martello. Augusta – spettacolo pirotecnico non autorizzato con denuncia. Priolo – beccato più volte a guidare senza patente:denunciato un giovane. Siracusa – Vìola la restrizione domiciliare: 55 enne denunciato

scippo

Lentini,  27 maggio 2018 - Nell’ambito dell’operazione di Polizia, denominata “Trinacria”, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati:21 persone identificate; 10 mezzi controllati; 1 sanz. amm.; 1 fermo amministrativo e 10 persone sottoposte ad obblighi controllate. Infine  nel corso del suddetto servizio, poliziotti del Commissariato di Lentini, insieme a personale dell’Arma, hanno arrestato Castiglia Marco Salvatore (41 anni) di Lentini, già noto alle forze di Polizia, per i reati di rapina e furto con strappo perpetrate ai danni di due anziane signore. L’arrestato, dopo aver scelto con cura le sue vittime, si avvicinava ad esse e, dopo averle strattonate con forza fino a farle cadere a terra causando loro lesioni rispettivamente guaribili con 30 e 3 giorni di prognosi, le derubava delle loro borsette e si dileguava. Dopo una breve indagine di polizia giudiziaria, gli Agenti e i Militari dell’Arma riuscivano ad individuare e bloccare l’arrestato con ancora la refurtiva in suo possesso.Il Castiglia, dopo le incombenze di rito, è stato condotto in carcere.

 

Avola, 27 maggio 2018 – Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno denunciato R.A. (33 anni), di Avola, già noto alle forze di polizia, per il reato di minacce aggravate.Il denunciato, a seguito di una lite avuta in Piazza Esedra, con un altro uomo, anch’egli noto alle forze dell’ordine, si armava di un martello, che deteneva all’interno della sua autovettura, con il quale minacciava il suo avversario.

 

Augusta, 27 maggio 2018 – Nel corso dei festeggiamenti in onore di San Domenico, Patrono di Augusta, gli Agenti del Commissariato di P.S. accertavano che, sul sagrato del Duomo, C.S. (56 anni) residente a Catania, aveva approntato uno spettacolo pirotecnico senza le prescritte autorizzazioni di Polizia e utilizzando materiale esplodente non classificato e potenzialmente molto pericoloso. Per tale motivo, l’uomo è stato denunciato e tutto il materiale non in regola con le vigenti normative veniva posto sotto sequestro.

 Priolo Gargallo, 27 maggio 2018 – Operatori  della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato un giovane (28 anni), già noto alle forze di polizia, per aver reiterato il reato di guida senza patente.

 Siracusa, 27 maggio 2018 – Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato V.L. (55 anni) siracusano, per violazioni delle prescrizioni inerenti gli arresti domiciliari cui è sottoposto.

 

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16804

Leave a Comment


− 2 = sei

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl


Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top