Cassibile(SR) – Carabinieri arrestano 31enne per evasione Reviewed by Momizat on . [caption id="attachment_92741" align="alignright" width="220"] Sebastiano Ranno[/caption] Cassibile (SR),18 novembre 2018 - Nel corso della giornata di ieri, i [caption id="attachment_92741" align="alignright" width="220"] Sebastiano Ranno[/caption] Cassibile (SR),18 novembre 2018 - Nel corso della giornata di ieri, i Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Cassibile(SR) – Carabinieri arrestano 31enne per evasione

Cassibile(SR) – Carabinieri arrestano 31enne per evasione

Sebastiano Ranno

Sebastiano Ranno

Cassibile (SR),18 novembre 2018 – Nel corso della giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cassibile, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati, mentre effettuavano controlli ai soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale, hanno constatato che Sebastiano Ranno, 31 anni, disoccupato siracusano e pregiudicato non era presente in casa.

Pertanto i militari dell’Arma hanno atteso che rientrasse in casa per chiedergli conto della sua assenza e per verificare se fosse autorizzato ad uscire in quella fascia oraria. Gli accertamenti hanno dato esito negativo pertanto il Ranno è stato dichiarato in arresto per aver commesso il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Il 31enne siracusano è stato condotto quindi in caserma per le formalità di rito e risottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo così come stabilito dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16806

Leave a Comment


× nove = 18

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top