Avola- Arrestati 2 spacciatori. Siracusa- 2 denunciati per piccoli furti e inosservanza.Pachino- Ricettatore di un motorino denunciato. Priolo- Furto di energia scoperto dalla polizia. Reviewed by Momizat on . SIRACUSA – LA POLIZIA  DENUNCIA TRE PERSONE  Siracusa,  10 ottobre 2017 -  Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracus SIRACUSA – LA POLIZIA  DENUNCIA TRE PERSONE  Siracusa,  10 ottobre 2017 -  Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracus Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca1 » Avola- Arrestati 2 spacciatori. Siracusa- 2 denunciati per piccoli furti e inosservanza.Pachino- Ricettatore di un motorino denunciato. Priolo- Furto di energia scoperto dalla polizia.

Avola- Arrestati 2 spacciatori. Siracusa- 2 denunciati per piccoli furti e inosservanza.Pachino- Ricettatore di un motorino denunciato. Priolo- Furto di energia scoperto dalla polizia.

SIRACUSA – LA POLIZIA  DENUNCIA TRE PERSONE

 Siracusa,  10 ottobre 2017 -  Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato M.G. (31 anni) e S.L. (28 anni), siracusani, per  il reato di furto aggravato in concorso ai danni di un’attività commerciale sita in contrada Spalla. I due si erano impossessati di alcuni indumenti per un valore di 200 euro. Gli agenti hanno denunciato anche un uomo per inosservanza agli obblighi derivanti dalla misura dell’obbligo di dimora cui è sottoposto.

AVOLA – OPERAZIONE PERIFERIE SICURE : LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE  

Bianca e Iacono

Bianca e Iacono e la droga sequestrata

Avola,  10 ottobre 2017 -  Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, nell’ambito delle direttive volte a rafforzare l’azione delle Forze di Polizia nel contrasto dell’illegalità diffusa, con particolare attenzione alle aree periferiche caratterizzate da fenomeni di irregolarità e degrado, al fine di garantire maggiori livelli di sicurezza nelle zone ritenute più a rischio, ha predisposto in questa provincia una vasta operazione di controllo del territorio denominata “Periferie Sicure”.  In particolare, la Polizia di Stato ha effettuato una serie di appostamenti e di controlli nelle aree di tutta la provincia ritenute a maggior rischio di esposizione a tali forme di illegalità; nello specifico, i poliziotti, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno arrestato Benito Bianca  (33 anni), di Avola, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, lo stesso è stato trovato in possesso di 0.8 grammi di cocaina, una confezione di mannitolo, due bilancini elettronici, materiale per il confezionamento e la somma di 200 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Gli stessi agenti, inoltre,  hanno arrestato nel medesimo contesto operativo, Paolo Iacono (40 anni), avolese, già noto alle forze di polizia, poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 9.2 grammi di eroina. Le attività in questione continueranno per tutta la settimana e saranno effettuate nell’ambito dell’intera giurisdizione. 

PACHINO – LA POLIZIA  DENUNCIA UN GIOVANE PER RICETTAZIONE

 Pachino, 10 ottobre 2017 – Gli operatori della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno denunciato C.C. (24 anni), residente a Pachino, per il reato di ricettazione. Lo stesso durante un controllo su strada, veniva sorpreso alla guida di un ciclomotore senza l’uso del casco protettivo e denunciato poiché il mezzo risultava rubato. 

PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DENUNCIA UN UOMO

Pachino, 10 ottobre 2017 – Poliziotti  in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, hanno denunciato C.G. ( 62 anni), domiciliato a Priolo Gargallo, per il reato di furto di energia elettrica.

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 15610

Leave a Comment


7 − = tre

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top