Augusta – Vertice tra Sonatrach e Sindacati nello stabilimento Esso. L’azienda subentrante garantisce tutto e tutti. Reviewed by Momizat on .   (*CS)Augusta, 16 maggio 2018 – Si è tenuto, presso la raffineria Esso di Augusta, un incontro tra la SONATRACH e i rappresentanti sindacali delle segreterie n   (*CS)Augusta, 16 maggio 2018 – Si è tenuto, presso la raffineria Esso di Augusta, un incontro tra la SONATRACH e i rappresentanti sindacali delle segreterie n Rating: 0
You Are Here: Home » Articoli in evidenza » Augusta – Vertice tra Sonatrach e Sindacati nello stabilimento Esso. L’azienda subentrante garantisce tutto e tutti.

Augusta – Vertice tra Sonatrach e Sindacati nello stabilimento Esso. L’azienda subentrante garantisce tutto e tutti.

  esso(*CS)Augusta, 16 maggio 2018 Si è tenuto, presso la raffineria Esso di Augusta, un incontro tra la SONATRACH e i rappresentanti sindacali delle segreterie nazionali, territoriali e aziendali. L’incontro - che segue quello dello scorso 9 maggio tra Esso e Sindacati – ha avuto come oggetto la presentazione della SONATRACH, a seguito dell’accordo raggiunto tra la Esso e la compagnia petrolifera di Stato algerina per la cessione del ramo d’azienda costituito dalla raffineria e da tre depositi carburante associati. Nel corso della riunione – alla quale è intervenuto anche Abdelmoumen Ould Kaddour, CEO di SONATRACH – è stata confermata la volontà da parte dell’acquirente di mantenere la continuità gestionale, i livelli occupazionali e gli alti standard in materia di salute, sicurezza e ambiente. All’incontro ha fatto seguito un’Assemblea Sindacale e un incontro tra SONATRACH e il Personale.

*Esso

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 16703

Leave a Comment


sei + 5 =

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top