Augusta – Detenuto in semilibertà travolto da un’auto mentre rientra in carcere: E’ grave. Reviewed by Momizat on . AUGUSTA (SR).  DETENUTO IN SEMILIBERTÀ DELLA CASA DI RECLUSIONE DI BRUCOLI TRAVOLTO DA UN’AUTO, È GRAVISSIMO. RILIEVI ESEGUITI DAI CARABINIERI. [caption id="att AUGUSTA (SR).  DETENUTO IN SEMILIBERTÀ DELLA CASA DI RECLUSIONE DI BRUCOLI TRAVOLTO DA UN’AUTO, È GRAVISSIMO. RILIEVI ESEGUITI DAI CARABINIERI. [caption id="att Rating: 0
You Are Here: Home » Cronaca » Augusta – Detenuto in semilibertà travolto da un’auto mentre rientra in carcere: E’ grave.

Augusta – Detenuto in semilibertà travolto da un’auto mentre rientra in carcere: E’ grave.

AUGUSTA (SR).  DETENUTO IN SEMILIBERTÀ DELLA CASA DI RECLUSIONE DI BRUCOLI TRAVOLTO DA UN’AUTO, È GRAVISSIMO. RILIEVI ESEGUITI DAI CARABINIERI.

Luogo dell'incidente

Luogo dell’incidente

Augusta, 15 ottobre 2017 - E’ stato travolto da una Renault mentre a piedi stava rientrando in carcere. Si tratta di P. F. un 61enne catanese, detenuto presso la Casa di Reclusione di Brucoli in regime di semilibertà. L’incidente è avvenuto nella serata di sabato. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Augusta, l’uomo stava percorrendo a piedi la S.P. 1 allorquando veniva travolto da un’automobile condotta da un 70enne di Augusta che, presumibilmente, a causa della prima oscurità dopo il tramonto, non ha visto il pedone che camminava sul ciglio della strada. L’investitore si è comunque fermato a prestare e chiamare i primi soccorsi. La vittima, a seguito del violento impatto, riportava gravi lesioni, per le quali si rendeva necessario il trasporto presso il Policlinico “G. Martino” di Messina ove si trova ricoverato in prognosi riservata. I Carabinieri stanno effettuando gli opportuni accertamenti per stabilire se vi possano essere ulteriori ragioni che possano essere state causa del terribile incidente.

 

 

Condividi questo articolo nei tuoi social network

About The Author

Number of Entries : 15441

Leave a Comment


6 + = otto

© 2013 Web Design and Develop by MediaX srl

Quotidiano LaNota7.it is Spam proof, with hiddy
Scroll to top